Mazzarri all'Inter

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
I tifosi non lo vogliono, a sto punto spero vada proprio ai piangina :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Hanno ragione, Mazzarri credo sia l'allenatore adeguato per un Catania, per un Udinese, per la Lazio o la Roma. Fiorentina, Napoli, Inter secondo me son già tanto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma è l'allenatore PERFETTO per loro.
Se intendiamo l'Inter come una squadra che deve guardare alla CL o che deve guardare allo scudetto, allora Mazzarri le sta anche stretto però potrebbe starci. Io credo che il toscano sia un allenatore incapace di andare oltre la qualificazione in Champions League.
 
M

Morto che parla

Guest
Se intendiamo l'Inter come una squadra che deve guardare alla CL o che deve guardare allo scudetto, allora Mazzarri le sta anche stretto però potrebbe starci. Io credo che il toscano sia un allenatore incapace di andare oltre la qualificazione in Champions League.

No no, ma io dico: è PERFETTO. Frigna alla mou e "vince" alla ranieri. E' l'allenatore SU MISURA per loro.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
1
Secondo me invece rischia di fare bene. Senza coppe l'anno prossimo, allenatore da medio squadra e bravo nel costruire. E l'Inter deve costruire.

Io avrei preferito Mazzari al dopo Allegri, piuttosto il trio Gattuso o Seedorf o Inzaghi

Assolutamente d'accordo.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me invece rischia di fare bene. Senza coppe l'anno prossimo, allenatore da medio squadra e bravo nel costruire. E l'Inter deve costruire.

Io avrei preferito Mazzari al dopo Allegri, piuttosto il trio Gattuso o Seedorf o Inzaghi

Assolutamente d'accordo.
 
Alto
head>