Mayweather - Pacquiao: 2 Maggio 2015. Borsa da 200 milioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,903
Reaction score
27,267
Il prossimo 2 Maggio 2015 andrà in scena il match del secolo, per quanto riguarda la boxe: Mayweather contro Pacquiao. In palio il titolo del pesi Welter e tanto altro. A partire da una borsa, stratosferica, da 200 milioni di dollari: il 60% andrà al pugile americano, il 40% a Pacquiao.

Gli hotel di Las Vegas, sono diventati tutti sold out 3 minuti dopo l'ufficialità del match. Il prezzo dei biglietti è alle stelle: fino a 25mila dollari per un tagliando. In pay per view costerà 100 dollari.

Dove vedere in tv Mayweather-Pacquiao?

E' probabile che l'incontro venga trasmesso in diretta da Sky. Seguiranno aggiornamenti, anche sull'orario.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,210
Reaction score
1,159
200 milioni ovviamente sono solo i soldi garantiti,poi ci sono pubblicità e fette del PPV. Floyd probabilmente incasserà l'assegno più grosso della storia dello sport.
Comunque mi aspetto una vittoria comoda ai punti di Floyd,anni fa sarebbe stato molto più competitivo :sisi:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La boxe non riesco proprio a digerirla,
è forse l'unico sport in assoluto che prevede un contatto fisico per abbattere l'avversario,
vero è che esistono altre discipline più violente, ma nessuna a quel fine ultimo
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
200 milioni ovviamente sono solo i soldi garantiti,poi ci sono pubblicità e fette del PPV. Floyd probabilmente incasserà l'assegno più grosso della storia dello sport.
Comunque mi aspetto una vittoria comoda ai punti di Floyd,anni fa sarebbe stato molto più competitivo :sisi:

Segui pure la Boxe Zaza?? Sono anni che parlano di questo match. Dicevano che Floyd rifiutava per paura di perdere il suo record.
Magari ha accettato perchè è calato Pacquiao? Chiedo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,210
Reaction score
1,159
Segui pure la Boxe Zaza?? Sono anni che parlano di questo match. Dicevano che Floyd rifiutava per paura di perdere il suo record.
Magari ha accettato perchè è calato Pacquiao? Chiedo.

Mi piace poco la boxe,vedo forse un paio di incontri all'anno (Floyd,Klitschko).
Il motivo per cui lo fanno ora è che sono entrambi sull'orlo del ritiro e sarebbe stupido appendere i guantoni senza avere incassato centinaia di milioni di dollari per un singolo incontro.
Inoltre credo che Floyd sia strasicuro di vincere,mentre Manny pare abbia problemi economici.Metti insieme le due cose et voilà :asd:
Comunque questo è uno dei motivi per cui non mi fa impazzire questa disciplina,è impensabile che i due migliori al mondo nello stesso peso si evitino per anni e anni salvo poi incassare una vagonata di soldi incontrandosi finalmente a fine carriera.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Si dice che le cifre che girano intorno al match raggiungeranno quota 400 mln di dollari.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Finalmente! Anche se temo ormai sia passato troppo tempo, qualche anno fa sarebbe stato uno spettacolo migliore.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Mi piace poco la boxe,vedo forse un paio di incontri all'anno (Floyd,Klitschko).
Il motivo per cui lo fanno ora è che sono entrambi sull'orlo del ritiro e sarebbe stupido appendere i guantoni senza avere incassato centinaia di milioni di dollari per un singolo incontro.
Inoltre credo che Floyd sia strasicuro di vincere,mentre Manny pare abbia problemi economici.Metti insieme le due cose et voilà :asd:
Comunque questo è uno dei motivi per cui non mi fa impazzire questa disciplina,è impensabile che i due migliori al mondo nello stesso peso si evitino per anni e anni salvo poi incassare una vagonata di soldi incontrandosi finalmente a fine carriera.

Infatti è pazzesco.
Meglio la nostra UFC:asd:
 
Alto
head>