Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Amministratore L'avatar di Admin

Mayweather - Pacquiao: 2 Maggio 2015. Borsa da 200 milioni.

Il prossimo 2 Maggio 2015 andrà in scena il match del secolo, per quanto riguarda la boxe: Mayweather contro Pacquiao. In palio il titolo del pesi Welter e tanto altro. A partire da una borsa, stratosferica, da 200 milioni di dollari: il 60% andrà al pugile americano, il 40% a Pacquiao.

Gli hotel di Las Vegas, sono diventati tutti sold out 3 minuti dopo l'ufficialità del match. Il prezzo dei biglietti è alle stelle: fino a 25mila dollari per un tagliando. In pay per view costerà 100 dollari.

Dove vedere in tv Mayweather-Pacquiao?

E' probabile che l'incontro venga trasmesso in diretta da Sky. Seguiranno aggiornamenti, anche sull'orario.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    qui tifo Manny tutta la vita

Bannato
    Mayweather mi è sempre stato sui cosiddetti. Anch'io tifo Manny.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    200 milioni ovviamente sono solo i soldi garantiti,poi ci sono pubblicità e fette del PPV. Floyd probabilmente incasserà l'assegno più grosso della storia dello sport.
    Comunque mi aspetto una vittoria comoda ai punti di Floyd,anni fa sarebbe stato molto più competitivo
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    La boxe non riesco proprio a digerirla,
    è forse l'unico sport in assoluto che prevede un contatto fisico per abbattere l'avversario,
    vero è che esistono altre discipline più violente, ma nessuna a quel fine ultimo

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    200 milioni ovviamente sono solo i soldi garantiti,poi ci sono pubblicità e fette del PPV. Floyd probabilmente incasserà l'assegno più grosso della storia dello sport.
    Comunque mi aspetto una vittoria comoda ai punti di Floyd,anni fa sarebbe stato molto più competitivo
    Segui pure la Boxe Zaza?? Sono anni che parlano di questo match. Dicevano che Floyd rifiutava per paura di perdere il suo record.
    Magari ha accettato perchè è calato Pacquiao? Chiedo.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Segui pure la Boxe Zaza?? Sono anni che parlano di questo match. Dicevano che Floyd rifiutava per paura di perdere il suo record.
    Magari ha accettato perchè è calato Pacquiao? Chiedo.
    Mi piace poco la boxe,vedo forse un paio di incontri all'anno (Floyd,Klitschko).
    Il motivo per cui lo fanno ora è che sono entrambi sull'orlo del ritiro e sarebbe stupido appendere i guantoni senza avere incassato centinaia di milioni di dollari per un singolo incontro.
    Inoltre credo che Floyd sia strasicuro di vincere,mentre Manny pare abbia problemi economici.Metti insieme le due cose et voilà
    Comunque questo è uno dei motivi per cui non mi fa impazzire questa disciplina,è impensabile che i due migliori al mondo nello stesso peso si evitino per anni e anni salvo poi incassare una vagonata di soldi incontrandosi finalmente a fine carriera.
    I am the one who KNOCKS!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Si dice che le cifre che girano intorno al match raggiungeranno quota 400 mln di dollari.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Finalmente! Anche se temo ormai sia passato troppo tempo, qualche anno fa sarebbe stato uno spettacolo migliore.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Mi piace poco la boxe,vedo forse un paio di incontri all'anno (Floyd,Klitschko).
    Il motivo per cui lo fanno ora è che sono entrambi sull'orlo del ritiro e sarebbe stupido appendere i guantoni senza avere incassato centinaia di milioni di dollari per un singolo incontro.
    Inoltre credo che Floyd sia strasicuro di vincere,mentre Manny pare abbia problemi economici.Metti insieme le due cose et voilà
    Comunque questo è uno dei motivi per cui non mi fa impazzire questa disciplina,è impensabile che i due migliori al mondo nello stesso peso si evitino per anni e anni salvo poi incassare una vagonata di soldi incontrandosi finalmente a fine carriera.
    Infatti è pazzesco.
    Meglio la nostra UFC

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.