Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9
    Amministratore L'avatar di Admin

Mayweather - McGregor: possibile rivincita nell'ottagono. 2018?

Secondo quanto riportato da Talksport, ci sono già voci su una probabile rivincita tra Mayweather e McGregor. L'incontro, questa volta, dovrebbe svolgersi non sul ring di boxe ma sull'ottagono, caro al lottatore irlandese. Al momento nulla di ufficiale, solo voci. Ma si tratterebbe di un incontro da circa 500 milioni di euro totali.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di siioca
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Talksport, ci sono già voci su una probabile rivincita tra Mayweather e McGregor. L'incontro, questa volta, dovrebbe svolgersi non sul ring di boxe ma sull'ottagono, caro al lottatore irlandese. Al momento nulla di ufficiale, solo voci. Ma si tratterebbe di un incontro da circa 500 milioni di euro totali.
    Questi due si possono definire dei professionisti? Per me no.

Senior Member L'avatar di bmb
    Fatico a capire questo giro di soldi intorno a questi non-sport.

Member L'avatar di tonilovin93
    Pagliacci
    “Quando giocavo contro il Milan attaccavo dove non difendeva Maldini”. [Zinedine Zidane]

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe
    (Gennaro Gattuso)

Junior Member L'avatar di ThaiBoxer93
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Fatico a capire questo giro di soldi intorno a questi non-sport.
    Posso essere d'accordo sul giro di soldi spropositato, ma non capisco il motivo per il quale sarebbero non-sport.
    Senatus Populusque Quiritium Romanus

Senior Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da ThaiBoxer93 Visualizza Messaggio
    Posso essere d'accordo sul giro di soldi spropositato, ma non capisco il motivo per il quale sarebbero non-sport.
    Che sport sarebbe qualcosa che ti porta naturalmente alla morte? Il più grande pugile di tutti i tempi, credo tu lo sappia meglio di me, è morto a causa dei pugni.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Che sport sarebbe qualcosa che ti porta naturalmente alla morte? Il più grande pugile di tutti i tempi, credo tu lo sappia meglio di me, è morto a causa dei pugni.
    Non esistono correlazioni certe tra il morbo di parkinson di Alì e la sua professione..
    Non esistono altri esempi in merito e non mi risulta che Wojtyla abbia praticato la boxe pur avendo lo stesso male..

In ogni caso questo evento sarà una pagliacciata indecente solo per far su una fraccata di milioni..

Ovviamente non lo guarderei mai
    2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli

#aveteuccisoilmilan

Junior Member L'avatar di ThaiBoxer93
    Che il pugilato e gli sport da combattimento in genere siano pericolosi, mi trovi d’accordo: è uno dei motivi per cui ho lasciato l’attività agonistica nell’ambito della Muay Thai; a un certo punto ti logora. Mettevo in discussione il fatto che non siano degni di essere chiamati sport: richiedono tanti sacrifici per essere praticati anche a buon livello, sacrifici forse superiori anche a certe altre attività. Ho la fortuna di vedere in allenamento due ragazzi della nazionale italiana di Muay Thai e un atleta professionista di primissimo livello nel panorama delle MMA europee, ti posso assicurare che fanno tantissime rinunce per competere a questi livelli
    Senatus Populusque Quiritium Romanus

Bannato
    Ma basta con sta pacchianata americana, che schifezza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.