Mayweather - McGregor: possibile rivincita nell'ottagono. 2018?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,877
Reaction score
27,251
Secondo quanto riportato da Talksport, ci sono già voci su una probabile rivincita tra Mayweather e McGregor. L'incontro, questa volta, dovrebbe svolgersi non sul ring di boxe ma sull'ottagono, caro al lottatore irlandese. Al momento nulla di ufficiale, solo voci. Ma si tratterebbe di un incontro da circa 500 milioni di euro totali.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Secondo quanto riportato da Talksport, ci sono già voci su una probabile rivincita tra Mayweather e McGregor. L'incontro, questa volta, dovrebbe svolgersi non sul ring di boxe ma sull'ottagono, caro al lottatore irlandese. Al momento nulla di ufficiale, solo voci. Ma si tratterebbe di un incontro da circa 500 milioni di euro totali.

Questi due si possono definire dei professionisti? Per me no.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,227
Reaction score
5,559
Fatico a capire questo giro di soldi intorno a questi non-sport.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,227
Reaction score
5,559
Posso essere d'accordo sul giro di soldi spropositato, ma non capisco il motivo per il quale sarebbero non-sport.

Che sport sarebbe qualcosa che ti porta naturalmente alla morte? Il più grande pugile di tutti i tempi, credo tu lo sappia meglio di me, è morto a causa dei pugni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Che sport sarebbe qualcosa che ti porta naturalmente alla morte? Il più grande pugile di tutti i tempi, credo tu lo sappia meglio di me, è morto a causa dei pugni.

Non esistono correlazioni certe tra il morbo di parkinson di Alì e la sua professione..
Non esistono altri esempi in merito e non mi risulta che Wojtyla abbia praticato la boxe pur avendo lo stesso male..

In ogni caso questo evento sarà una pagliacciata indecente solo per far su una fraccata di milioni..

Ovviamente non lo guarderei mai
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,743
Reaction score
1,144
Che sport sarebbe qualcosa che ti porta naturalmente alla morte? Il più grande pugile di tutti i tempi, credo tu lo sappia meglio di me, è morto a causa dei pugni.

Che il pugilato e gli sport da combattimento in genere siano pericolosi, mi trovi d’accordo: è uno dei motivi per cui ho lasciato l’attività agonistica nell’ambito della Muay Thai; a un certo punto ti logora. Mettevo in discussione il fatto che non siano degni di essere chiamati sport: richiedono tanti sacrifici per essere praticati anche a buon livello, sacrifici forse superiori anche a certe altre attività. Ho la fortuna di vedere in allenamento due ragazzi della nazionale italiana di Muay Thai e un atleta professionista di primissimo livello nel panorama delle MMA europee, ti posso assicurare che fanno tantissime rinunce per competere a questi livelli :ok:
 
Alto
head>