Mayweather - McGregor. Match completo, integrale. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,447
Il match completo tra Mayweather e McGregor, andato in scena nella notte italiana, che si è concluso con la vittoria del pugile statunitense.

Potete vedere l'incontro completo, in versione integrale, qui in basso al secondo post.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Il risultato era scontato, l'incontro però è stato architettato davvero bene. Mi spiego, non è stato certamente truccato, ma se Floyd davvero avesse spinto sull'acceleratore per far durare il match almeno 3 round in meno, alla fine del 6° avrebbe tranquillamente chiuso visto che Connor stava già boccheggiando vistosamente. Tutto sommato, però, è stato uno spettacolo divertente, vedere Mayweather un'altra volta è stato incredibile, difensivamente è impenetrabile, schiva qualunque cosa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,447
Il risultato era scontato, l'incontro però è stato architettato davvero bene. Mi spiego, non è stato certamente truccato, ma se Floyd davvero avesse spinto sull'acceleratore per far durare il match almeno 3 round in meno, alla fine del 6° avrebbe tranquillamente chiuso visto che Connor stava già boccheggiando vistosamente. Tutto sommato, però, è stato uno spettacolo divertente, vedere Mayweather un'altra volta è stato incredibile, difensivamente è impenetrabile, schiva qualunque cosa.

Se avessero combattuto davvero, l'irlandese probabilmente sarebbe morto. Un match con così tanto hype e soldi doveva durare per forza tanto.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
A casa di un mio amico eravamo in 10 a vederla.. pagato 3 euro .. abbiamo pagato di più per le birre(0)e le pizze a domicilio(16) che per il match :p
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Mayweather ha sicuramente dato l'1% nei round iniziali, ma McGregor ha tenuto bene. Ha resistito da inesperto totale a certi pugni devastanti.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
L' esito era abbastanza scontato, tuttavia credo che in un combattimento "in gabbia" che simuli la "vita reale" il pugile sarebbe durato meno di un minuto, come tutti i campioni di boxe che hanno (un po' miseramente) tentato l'avventura in UFC.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
L' esito era abbastanza scontato, tuttavia credo che in un combattimento "in gabbia" che simuli la "vita reale" il pugile sarebbe durato meno di un minuto, come tutti i campioni di boxe che hanno (un po' miseramente) tentato l'avventura in UFC.

Non capisco molto questo discorso..la Boxe infatti è uno sport con regole determinate e un fascino incredibile..non centra nulla con queste discipline ruspanti dove la gente vuole solo vedere il sangue dei lottatori in gabbia come facevano i romani coi gladiatori..non mischierei le due discipline, la Boxe non lo merita, già è stata stuprata nel tempo da un generale degrado dei suoi atleti, ci manca solo che venga messa sul livello di una pseudo rissa tra pagliacci
 
Alto
head>