Mayweather - McGregor. Match completo, integrale. Video.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Io uno sport lo considero di massa quando ne parlano tutti, compresi i notiziari sinceramente..non quando ha un seguito importante ma comunque limitato agli appassionati..

sui notiziari le mma ci sono finite proprio grazie a mcgregor e a ronda, poi bisogna considerare che è uno sport giovane e in forte ascesa
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Un match di MMA fra i due non avrebbe avuto senso poichè sarebbe durato troppo poco. Cosi come un match fra un qualunque altro campione di mma e di boxe. E Mayweather lo sa bene, cosi come Mcgregor che non se l'è certo presa per aver perso. La Boxe è superiore su Marte forse.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Io uno sport lo considero di massa quando ne parlano tutti, compresi i notiziari sinceramente..non quando ha un seguito importante ma comunque limitato agli appassionati..

È già di massa, semplicemente non in Italia.
Per farti un esempio un po' stupido, Conor ha più followers non solo di Floyd, ma anche dei tre pugili in attività più famosi in questo momento (Canelo,GGG e Joshua) messi insieme.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
sui notiziari le mma ci sono finite proprio grazie a mcgregor e a ronda, poi bisogna considerare che è uno sport giovane e in forte ascesa

Magari hai ragione..io per ora la considero più una moda del momento, vedremo se passeggera o che si affermerà in futuro..

Io credo rimarrà sempre uno sport di secondo piano, che difficilmente raggiungerà picchi di popolarità significativi e globali (questo per paragonare sempre con la Boxe che ai tempi d'oro era probabilmente lo sport che sul singolo evento catalizzava più seguito)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
È già di massa, semplicemente non in Italia.
Per farti un esempio un po' stupido, Conor ha più followers non solo di Floyd, ma anche dei tre pugili in attività più famosi in questo momento (Canelo,GGG e Joshua) messi insieme.

Sono il primo a dire che oggi la boxe è uno sport morto..
Ma essere uno sport di massa appunto vuol dire avere non i followers di Mayweather ma quelli di un Federer o di un Neymar...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Magari hai ragione..io per ora la considero più una moda del momento, vedremo se passeggera o che si affermerà in futuro..

Io credo rimarrà sempre uno sport di secondo piano, che difficilmente raggiungerà picchi di popolarità significativi e globali (questo per paragonare sempre con la Boxe che ai tempi d'oro era probabilmente lo sport che sul singolo evento catalizzava più seguito)

secondo me le mma saranno lo sport di combattimento del futuro, saranno ciò che è stata la boxe nel passato
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Sono il primo a dire che oggi la boxe è uno sport morto..
Ma essere uno sport di massa appunto vuol dire avere non i followers di Mayweather ma quelli di un Federer o di un Neymar...

Quattro anni fa McGregor si metteva in coda al comune per ricevere il sussidio di disoccupazione.
Dagli ancora un po' di tempo :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Onestamente questa discussione degli sport "superiori" la trovo ridicola. Mayweather è stato superiore ed ha vinto perchè ha praticato la sua disciplina. Se era un match di arti marziali miste vinceva McGregor. Poi c'è lo sport che piace di più e quello di meno e quello più pericoloso e meno.
 
Alto
head>