Maxime Lopez

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
WuDkUJd.jpg


Nome completo: Maxime Baila López
Data di nascita: 04/dic/1997
Luogo di nascita: Marsiglia
Età: 19
Altezza: 1,67 m
Nazionalità: Francia
Posizione: Trequartista - Mezzala
Piede: Destro
Squadra attuale: Olympique Marsiglia

Centrocampista dell’Olympique Marsiglia classe 1997, perno del centrocampo della nazionale francese Under 20. In Francia per fisico e tecnica è stato paragonato a Samir Nasri. Maxime Lopez è un giocatore brevilineo che possiede tecnica, dinamicità e visione di gioco. In questa stagione ha realizzato 1 goal e 7 assists.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,790
Reaction score
338
Questo ragazzino è già idolo nel Vélodrome, per certi versi un piccolo Verratti.. avevo sentito che lo voleva il Barca ma la nuova proprietà del Marsiglia lo dichiaro incedibile.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
L'ho visto contro il Digione, non è che mi abbia fatto chissà quale impressione. Una gara mediocre la sua.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,049
Reaction score
8,255
si sta confermando su altissimi livelli questa stagione, di gran lunga il migliore dell' OM. Un grande talento a livello di palleggio e tecnica. A noi farebbe comodissimo uno del genere a centrocampo e i costi non dovrebbero essere elevatissimi.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Mai visto e mai sentito. Ho intraletto Maxime qualcosa è il mio cervello ha pensato fosse una qualche nuova donnina famosa. Immaginate la mia delusione quando ho visto la foto al primo post... non si scherza con i sentimenti... :sino:

Sul giocatore... sarà forte ma il video che avete postato non mi dice niente di niente.
 
Alto
head>