Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Mauri sarebbe un po' una scommessa
    Idolo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Matri ad 8-9 milioni riesci a cederlo,Marchetti se adesso ne vale 4 è tanto. Lo scambio è apparentemente buono ma a conti fatti il cartellino di Matri vale di più eh...

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Matri ad 8-9 milioni riesci a cederlo,Marchetti se adesso ne vale 4 è tanto. Lo scambio è apparentemente buono ma a conti fatti il cartellino di Matri vale di più eh...
    volevo scriverlo io

Mi hai anticipato.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    A riportarlo Repubblica che afferma quella che potrebbe essere una possibile azione di mercato tra Lazio e Milan: alla Lazio piace Matri, al Milan Marchetti. Per accaparrarsi il portiere il Milan potrebbe inserire nella trattativa anche Abate.
    Inoltre i rossoneri vorrebbero prende Mauri, che si libererà a parametro zero.
    Ma la vogliamo smettere di farci fregare anche da Genoa e Lazio?
    Marchetti vale sì e no 5 milioni (non mi piace, preferisco tutta la vita Perin), Mauri quanto può valere?
    Il solo Abate vale come minimo quanto loro 2.
    Scambio privo di logica.
    Per carità, io con questa società ho il terrore del calciomercato, non possono bloccare il nostro mercato in entrata e in uscita per un anno e mezzo al posto di quello del Barcellona?

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Mauri sarebbe un po' una scommessa

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Oltretutto Matri è un 84, Marchetti un 83. Uno fa il portiere, l'altro l'attaccante che di logica ha valutazioni più alte in partenza.

Certo è che entrambi per varie ragioni faticano nel club di apparteneneza, quindi uno scambio alla pari Marchetti-Matri ci potrebbe anche stare. E' Abate che non capisco cosa c'entri in tutto ciò.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Matri per Candreva e siamo tutti contenti, magari aggiungiamo anche Abate

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.