Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Senior Member L'avatar di Hammer

Maxi Lopez rompe con il Torino

Secondo la GdS, la probabilità che Maxi Lopez lasci il Torino in questa sessione di mercato è piuttosto alta. Nonostante le sue dichiarazioni di novembre di voler chiudere la carriera in maglia granata, l'attaccante non è stato clamorosamente convocato per la partita contro il Frosinone.

I motivi possono essere svariati: la concorrenza infittita dall'arrivo di Immbile, il suo sostegno verso Quagliarella (anche lui in rotta), la fiducia a Martinez e Belotti. Si parla di una trattativa nelle fasi iniziali con l'Al-Arabi allenato da Zola, in Qatar.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Appena finito di dire di stare da Dio e voler chiudere qui la carriera. Io fossi stato nel Toro non mi sarei mai privato di Lopez adesso, è stato un giocatore importante in questi anni.

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Appena finito di dire di stare da Dio e voler chiudere qui la carriera. Io fossi stato nel Toro non mi sarei mai privato di Lopez adesso, è stato un giocatore importante in questi anni.
    Tuttosport scrive che non è stato convocato a causa del peso che ha messo su, pare sia in una forma inaccettabile...

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Tuttosport scrive che non è stato convocato a causa del peso che ha messo su, pare sia in una forma inaccettabile...
    Maxi Lopez si è presentato al rientro dalle vacanze natalizie con una decina di kg in sovrappeso e finché non troverà un adeguato peso forma non sarà più convocato.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ecco, questo è allora un altro discorso ed è sacrosanto.

Junior Member
    Da qualche parte ho letto che, dopo le vacanze natalizie, è tornato pesando 97 kg. e gli è stato chiesto di perdere almeno 5 kg., quindi non credo che abbia molte ragioni di lamentarsi... un professionista si vede anche e soprattutto da come si comporta fuori dal campo (dieta compresa...)

Senior Member L'avatar di hiei87
    Bentornato al Milan, Maxi!

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Bentornato al Milan, Maxi!
    Il prossimo colpo di mercato

Dai gallo, portaci Maxi in rossonero!

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio

A zero sarebbe un upgrade

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio

Che poi Maxi per quel che ha fatto è rimasto un pochino nel cuore...non ce la farei ad essere troppo arrabbiato. Tutta la vita un Maxi Lopez piuttosto che mille Boateng e Balotelli....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.