Max Pezzali comanda le classifiche degli store. Suo ultimo album quello piu venduto

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Max Pezzali comanda le classifiche degli store. Suo ultimo album quello piu venduto

Nei principali store, (itunes,amazon in particolare) nella top ten degli album piu venduti del momento vediamo il grande ritorno di Max Pezzali che si piazza al primo posto con il suo nuovo progetto discografico Max20, composto da

5 inediti

Welcome Mr President
Il presidente di Tutto il Mondo
I cowboy non mollano
Ragazzo Inadeguato
L'Universo Tranne noi

e 14 duetti su pezzi del passato.

i nuovi brani sono molto attuali.. raccontano la situazione politica del paese e le difficoltà dei ragazzi di oggi che fanno di tutto per apparire e che a stento riescono a trovare una loro dimensione.

Ps:
Ma scusate non era alla frutta e finito per qualcuno qui sul forum? :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Grande max , tra l'altro persona umilissima e simpaticissima.. ho conosciuto artisti con 1/100 della sua popolarità comportarsi da Star mentre lui è sempre rimasto la stessa persona .. onore a te Max ..
 
L

Livestrong

Guest
Nulla di nuovo sotto il sole, in Italia piace sta gente qui
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Non si ritira. Ha smentito. Ha semplicemente detto che quando non avra piu niente da dire smettera di cantare.
E comunque io non mi scandalizzo se max ha ancora successo.. mi stupisco quando vedo osannare gente come moreno o emma che di max nemmeno un pelo hanno
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Grande max , tra l'altro persona umilissima e simpaticissima.. ho conosciuto artisti con 1/100 della sua popolarità comportarsi da Star mentre lui è sempre rimasto la stessa persona .. onore a te Max ..

già e poi io ci sono cresciuto con le canzoni degli 883..unico difetto è interista
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Quindi i grandi cantanti italiani chi sarebbero?
E non venite a nominarmi fedez club dogo e altri pseudo rapper per cortesia
 
Alto
head>