Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Member L'avatar di Tobi

Max Pezzali comanda le classifiche degli store. Suo ultimo album quello piu venduto

Nei principali store, (itunes,amazon in particolare) nella top ten degli album piu venduti del momento vediamo il grande ritorno di Max Pezzali che si piazza al primo posto con il suo nuovo progetto discografico Max20, composto da

5 inediti

Welcome Mr President
    Il presidente di Tutto il Mondo
    I cowboy non mollano
    Ragazzo Inadeguato
    L'Universo Tranne noi

e 14 duetti su pezzi del passato.

i nuovi brani sono molto attuali.. raccontano la situazione politica del paese e le difficoltà dei ragazzi di oggi che fanno di tutto per apparire e che a stento riescono a trovare una loro dimensione.

Ps:
    Ma scusate non era alla frutta e finito per qualcuno qui sul forum?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Grande max , tra l'altro persona umilissima e simpaticissima.. ho conosciuto artisti con 1/100 della sua popolarità comportarsi da Star mentre lui è sempre rimasto la stessa persona .. onore a te Max ..

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Ps:
    l'ha annunciato lui stesso che potrebbe essere il suo ultimo disco e potrebbe ritirarsi dall'attività musicale.

Livestrong
    Ospite
    Nulla di nuovo sotto il sole, in Italia piace sta gente qui

Member L'avatar di Tobi
    Non si ritira. Ha smentito. Ha semplicemente detto che quando non avra piu niente da dire smettera di cantare.
    E comunque io non mi scandalizzo se max ha ancora successo.. mi stupisco quando vedo osannare gente come moreno o emma che di max nemmeno un pelo hanno

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Ps:
    Valanghe di dischi venduti non implicano necessariamente qualità. Specialmente in Italia
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Grande max , tra l'altro persona umilissima e simpaticissima.. ho conosciuto artisti con 1/100 della sua popolarità comportarsi da Star mentre lui è sempre rimasto la stessa persona .. onore a te Max ..
    già e poi io ci sono cresciuto con le canzoni degli 883..unico difetto è interista

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Valanghe di dischi venduti non implicano necessariamente qualità. Specialmente in Italia
    .

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Ma quanto è dimagrito Pezzali?

Fine OT.

Member L'avatar di Tobi
    Quindi i grandi cantanti italiani chi sarebbero?
    E non venite a nominarmi fedez club dogo e altri pseudo rapper per cortesia

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.