Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
ma non ce l'hai i 2 mediani che ti reggono da soli il centrocampo, Muntari e Ambrosini sono in condizioni pietosi, Nocerino e Flamini non sono mediani, ma mezz'ali...

Beh.... Flamini mezzala in carriera ha giocato solo al Milan, perdendo quel rendimento strepitoso che aveva da mediano nell'Arsenal.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Flamini ha cominciato a giocare nel centrocampo a 3 al Milan. All'Arsenal giocava interno nel 4-4-2 o davanti la difesa nel 4-2-3-1.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
dimenticavo come alternativa mediano c'era Traorè... se l'avesse messo, apriti cielo contro Max...

io posso discutere solo i cambi... non mi hanno convinto però io lo vedo da fuori... non avrei mai cambiato el92 con boa, però, io non sono lì sul campo, magari lui che è lì ha visto il faraone stanco...

comunque ora che c'è balotelli lui sarà intoccabile "alla ibra" quando gioca bene e quando gioca male per 90' (e fino ad ora è andata bene e speriamo continui così), quindi vedremo spesso uscire el92 e niang quando ci saranno dei cambi in attacco... non sono certo sorpreso di questo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Più che intoccabile Balotelli non ha alternative in rosa, se non Pazzini. Ad oggi Balo è l'unica prima punta disponibile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
Flamini ha cominciato a giocare nel centrocampo a 3 al Milan. All'Arsenal giocava interno nel 4-4-2 o davanti la difesa nel 4-2-3-1.

si ma da mezz'ala adesso gioca bene e parliamo di un giocatore che fino a due partite fa veniva insultato ogni volta che veniva schierato... abbiamo fatto diverse partite nel girone di andata col 4-2-3-1 e mai con flamini mediano, lo avrà ben provato in allenamento e avrà visto che non va bene.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Flamini in fase offensiva è praticamente nullo, perchè non ha nessuna dote. Cos'è che ha fatto di buono in queste due partite? Grande corsa, grande ritmo, aggressività e generosità.

La mezz'ala presuppone inserimenti, appoggi, assist. Flamini sa fare solo la fase di rottura. Il 4-2-3-1 ad Allegri non è mai piaciuto, avrà le sue ragioni.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Oggi la formazione era obbligata, l'unico possibile cambiamento era mettere Zaccardo al posto di Zapata ma non si può certo crocifiggere per questo
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Oggi la formazione era obbligata, l'unico possibile cambiamento era mettere Zaccardo al posto di Zapata ma non si può certo crocifiggere per questo

Scusa eh, ma obbigata da chi?

Perché Boateng a centrocampo non poteva giocare? Nocerino? Il 4-2-3-1 con Bojan dentro? Non capisco perché st'obbligo di schierare un Muntari comunque senza ritmo e un Ambrosini in pessima forma insieme, con Flamini a chiudere il cerchio.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
l unico giocatore che puo giocare alla ''van bommel'' e' ambrosini...mettere muntari,nocerino,flamini in quella zona darebbe i soliti risultati.Poi vabbe ambrosini da mandare via subito...
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Perchè Bojan settimana prossima era stato pessimo, perchè Boateng ha iniziato ad allenarsi con la squadra venerdì e perchè Ambrosini in mancanza di Montolivo è l'unico a poter giocare in quel ruolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>