Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 91 di 422 PrimaPrima ... 41818990919293101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 4217

Discussione: Max Allegri

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Per me Spalletti, Montella o anche Donadoni possono essere delle buone scelte, mi riferisco all'estate chiaramente.
    L'unico allenatore italiano che può sostituire Allegri è Pioli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    L'unico allenatore italiano che può sostituire Allegri è Pioli.
    Perché no

Junior Member L'avatar di fratta87
    Vedremo come gestirà Balotelli... Nella gestione delle teste calde la dirigenza del Milan ha sempre avuto ottimi risultati e Allegri sa il fatto suo.

Forse solo Berlusca lo può rovinare invitandolo ai suoi "burlesc" cit.

Bannato
    Caspita, giudicare Allegri è veramente difficile
    Ha degli indubbi meriti, ma ho sempre il sospetto che i successi siano casuali, e i nostri risultati dipendano dalle prestazioni di ElSha che in un campionato livellato come il nostro fa la differenza
    Anche ieri in superiorità numerica non è stato in grado di chiudere tatticamente la partita e mi ha dato l'idea di tardare i cambi perchè non sapesse che fare

Allegri capisce troppo in ritardo le cose per poter essere considerato un grande allenatore. Quanto tempo ci ha messo per capire che Emanuelson non era un trequartista/attaccante? Quanto tempo ci ha messo per capire che Boateng non era un trequartista/falso nueve? Quanto tempo ci ha messo a capire che bisognava sfruttare le fasce,invece di provare lo sfondamento per vie centrali? Quanto tempo ci ha messo per capire che non ha senso cambiare ogni volta la coppia di centrali? Quanto tempo ci ha messo per risolvere il problema dei calci piazzati (che non ha ancora del tutto risolto)?

Mi sembra un allenatore un po' lento di comprendonio,gli ci vogliono almeno 3 mesi per capire certe cose.
    In tutto questo la società che fa il mercato il 30 Agosto non aiuta,ma lui non è certo un genio.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Caspita, giudicare Allegri è veramente difficile
    Ha degli indubbi meriti, ma ho sempre il sospetto che i successi siano casuali, e i nostri risultati dipendano dalle prestazioni di ElSha che in un campionato livellato come il nostro fa la differenza
    Anche ieri in superiorità numerica non è stato in grado di chiudere tatticamente la partita e mi ha dato l'idea di tardare i cambi perchè non sapesse che fare
    quoto.A parte montella xò non so quali potrebbero essere le alternative..

Senior Member L'avatar di Jino
    Allegri per meritarsi la conferma deve semplicemente raggiungere l'obiettivo stagionale. Il terzo posto.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    quoto.A parte montella xò non so quali potrebbero essere le alternative..
    Non lo so, anche questa storia che Montella è mitico.. E' un buon allenatore che ha ancora tutto da dimostrare. Per ora la sua è una delle squadre che ha speso di più sul mercato ed è dietro il milan...

Member
    però a livello di gioco ha fatto vedere piu lui che noi in tre anni...poi a mio parere al milan ci vorebbe gente importante,un mou per esempio o un guardiola ,capello....nomi cosi...però pagare l allenatore milioni quando manco ci sono per i giocatori è impossibile...quindi per quello che ha fatto vedere montella mi piace..

Member L'avatar di Tobi
    A livello di punti fatti ha una media moltoalta, anche con questa squadra mediocre ma con lui non avremo mai un gioco collettivo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.