Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 89 di 422 PrimaPrima ... 3979878889909199139189 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 4217

Discussione: Max Allegri

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Ma lo so anch'io che i giocatori hanno dei limiti evidenti e non pretendo chissà quale gioco..dico solo che dopo un primo tempo giocato bene senza soffrire più di tanto abbiamo smesso completamente di giocare abbassandoci troppo, difatti la difesa era sempre al limite dell'area e non saliva mai..considerando che loro erano in 10 è inaccettabile giocare in quella maniera.
    ero ironico.

Abbiamo giocato con Flamini, uno dei giocatori che noi riteniamo più scarsi. Eppure nell'Atalanta, così come nel 80% delle squadre di A, sarebbe titolare inamovibile.

Solo che per qualcuno ogni squadra che affrontiamo ha una rosa molto più forte della nostra e il "povero" Allegri fa i miracoli.
    Bah...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    tranne l'ultima mezz'ora ha gestito e preparato bene la partita,contro un avversario e un campo che storicamente ci sono ostici.Sui cambi sono d'accordo con @The Ripper ,sia io che mio padre ci chiedavamo perchè caz.zo non facesse qualche sostituzione,ma poi abbiamo pensato alla panchina e in effetti non c'era nessuno che poteva migliorare la situazione,forse poteva peggiorarla,e infatti robinho appena entrato non ha fatto UNA cosa giusta

con il "progetto" o comunque gli acquisti che sembra che verranno fatti,ovvero i jorginho i salamon i maupay ecc. visto che nella gestione dei giovani credo che non possiamo assolutamente lamentarci,è lui la nostra miglior scelta secondo me,non vedo il motivo di cambiare,e poi ricordo il cagliari che aveva un gioco tra i migliori d'italia,dategli una squadra di qualità e secondo me ci divertiamo

per dire se va alla roma o al napoli come si dice,secondo me lotta tranquillamente per lo scudo con la juve

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da korma Visualizza Messaggio
    aaaaaahhh come gioca la Fiornetina....
    se i calciatori della Fiorentina sapessero metterla dentro.
    A parte la sfortuna, i pali e le traverse puntuali che arrivano ogni partita, la Fiorentina penso che sia la squadra nel campionato italiano che crea più occasioni in assoluto insieme alla Roma.
    Il problema è che oltre a Jovetic, che non è comunque un goleador, gli altri proprio non sanno segnare.

E cmq stiamo parlando di una squadra fatta di scarti. A parte Borja Valero e Cuadrado gli altri arrivi sono stati tutti scarti.
    Perfino Facundo Roncaglia non era titolare nel suo club.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    ero ironico.

Abbiamo giocato con Flamini, uno dei giocatori che noi riteniamo più scarsi. Eppure nell'Atalanta, così come nel 80% delle squadre di A, sarebbe titolare inamovibile.

Solo che per qualcuno ogni squadra che affrontiamo ha una rosa molto più forte della nostra e il "povero" Allegri fa i miracoli.
    Bah...
    Non l'avevo neanche letto il tuo ultimo messaggio, rispondevo a @Dumbaghi
    Vabbè ma qui dentro si parlava di retrocessione, si esagera sempre LOL

Io pensavo che avremo finito il campionato al sesto posto ma vedendo le difficoltà di Inter e Roma e l'inconsistenza dell'attacco della Fiorentina dobbiamo almeno arrivare quarti, 6 punti dalla Lazio sono veramente pochi, dato che abbiamo lo scontro diretto in casa e in più loro andranno avanti in Europa League e perderanno molte energie perchè hanno una rosa abbastanza corta.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Non l'avevo neanche letto il tuo ultimo messaggio, rispondevo a @Dumbaghi
    Vabbè ma qui dentro si parlava di retrocessione, si esagera sempre LOL

Io pensavo che avremo finito il campionato al sesto posto ma vedendo le difficoltà di Inter e Roma e l'inconsistenza dell'attacco della Fiorentina dobbiamo almeno arrivare quarti, 6 punti dalla Lazio sono veramente pochi, dato che abbiamo lo scontro diretto in casa e in più loro andranno avanti in Europa League e perderanno molte energie perchè hanno una rosa abbastanza corta.
    Io l'ho detto già mesi fa, quando la Lazio sembrava inarrestabile, che sarebbe crollata. E ci credo ancora. Ogni campionato ci sono squadre che fanno un girone d'andata da paura ma poi si sgretolano, quest'anno secondo me tocca a a loro.
    Speriamo

Se si convincesse che gli servono altri due centrocampisti che sanno muovere velocemente la palla, allora potrebbe svoltare la sua storia al Milan. Certo, la gestione della partita é sempre pessima. Oggi poteva fare due cose secondo me, con Pazzini ammonito:

Bojan trequartista, e passare al 4-2-3-1, con boateng largo a destra e niang punta
    Robinho con niang punta.

Si deve svegliare di piuú.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Se si convincesse che gli servono altri due centrocampisti che sanno muovere velocemente la palla, allora potrebbe svoltare la sua storia al Milan. Certo, la gestione della partita é sempre pessima. Oggi poteva fare due cose secondo me, con Pazzini ammonito:

Bojan trequartista, e passare al 4-2-3-1, con boateng largo a destra e niang punta
    Robinho con niang punta.

Si deve svegliare di piuú.
    Se parli di robinho in campo vuol dire che la partita non l'hai vista. E mettere un centrocampo 2 contro una squadra con un centrocampo a 4 con un solo gol di vantaggio dopo che prendiamo gol costantemente ogni partita?
    Doveva mettere Bojan per pazzini quando l'atalanta ha cercato di raddrizzare la partita, in contropiede fresco era molto più utile lui.

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Se parli di robinho in campo vuol dire che la partita non l'hai vista. E mettere un centrocampo 2 contro una squadra con un centrocampo a 4 con un solo gol di vantaggio dopo che prendiamo gol costantemente ogni partita?
    Doveva mettere Bojan per pazzini quando l'atalanta ha cercato di raddrizzare la partita, in contropiede fresco era molto più utile lui.
    Stai parlando con il senno di poi, per quanto riguarda Robinho. Io ho ipotizzato le due soluzioni che secondo me erano migliori, con gli uomini a disposizione. Lui ha preso la terza, ossia robinho per el sharaawi, con pazzini in campo. La peggiore situazione.

Parli di centrocampo a 2 contro uno a 4, cosa non esatta. Infatti, io ho detto che boateng sarebbe rimasto in campo, potendo stringere e portare il centrocampo a 3. Inoltre l'atalanta era sotto di un uomo e centrocampo erano 3 più bonaventura molto avanzato, che non é mai tornato. Alla fine, uscito cigarini, sono rimasti in 2 a centrocampo.

Bojan prima punta, o esterno, poi non puó giocare, su un campo pesantissimo poi.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    col centrocampo a 2 ci cannibalizzano

Senior Member L'avatar di Frikez
    Col centrocampo a 3 invece abbiamo il pieno controllo del gioco, si è visto oggi in superiorità numerica

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.