Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 81 di 422 PrimaPrima ... 3171798081828391131181 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 4217

Discussione: Max Allegri

Un allenatore nn bravo normale avrebbe provato il 4231 con boateng a destra e Niang punta centrale invece sei un mediocre e uno scarso da paura

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Un allenatore nn bravo normale avrebbe provato il 4231 con boateng a destra e Niang punta centrale invece sei un mediocre e uno scarso da paura
    vedi? su qualcosa abbiamo le stesse opinioni

Senior Member L'avatar di Jino
    La mediocrità è nota. Stasera francamente c'era poco da fare, è anche inutile parlare di tattica, il discorso di fondo si chiama RITMO. Abbiamo giocato con un ritmo talmente basso che è dura vincere contro chiunque. Non abbiamo mai messo pressione agli avversari.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Donadoni con una squadra fatti di scarti di altre squadre col monte ingaggi che sarà un quinto del nostro al momento ha solo un punto in meno di noi. No ma la colpa è solo dei giocatori, Allegri è quello con meno colpe (cit.)

Member L'avatar di The P
    Allegri: "Innanzitutto la cosa importante è che non abbiamo preso goal" appena detto ai microfoni di Sky

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    vedi? su qualcosa abbiamo le stesse opinioni
    Ma infatti sulle analisi sono praticamente sempre d'accordo con te che mi risparmi di scrivere , cmq io nn lo sopporto più ho paura che rimanga anche l'anno prossimo e' un soggetto che nn posso più vedere

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Allegri: "Innanzitutto la cosa importante è che non abbiamo preso goal" appena detto ai microfoni di Sky
    Agghiacciante

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La mediocrità è nota. Stasera francamente c'era poco da fare, è anche inutile parlare di tattica, il discorso di fondo si chiama RITMO. Abbiamo giocato con un ritmo talmente basso che è dura vincere contro chiunque. Non abbiamo mai messo pressione agli avversari.
    Il ritmo nn lo compri al calcio mercato perciò immagino lo debba dare l'allenatore

Senior Member L'avatar di iceman.
    E' un disco rotto peggio di galliani

"La squadra ha fatto una buona partita, la cosa positiva e' che non abbiamo preso gol, squadra molto ordinata, sono soddisfatto e siamo in una buona posizione di campionato. " da premium

gigi cagni gli piscia in testa

Senior Member L'avatar di iceman.
    No dai fermatelo ha detto che pazzini per lui e' quasi fondamentale, aggiungendo che nonostante tutto siamo una squadra perche' nelle ultime 12 partite abbiamo fatto 24 punti"

Che schifo

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ma infatti sulle analisi sono praticamente sempre d'accordo con te che mi risparmi di scrivere , cmq io nn lo sopporto più ho paura che rimanga anche l'anno prossimo e' un soggetto che nn posso più vedere

- - - Aggiornato - - -

Agghiacciante

- - - Aggiornato - - -

Il ritmo nn lo compri al calcio mercato perciò immagino lo debba dare l'allenatore
    Il ritmo indubbiamente lo deve incuccare il giocatore tatticamente e sopratutto fisicamente. Poi certo, servono giocatori anche per farlo.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il ritmo indubbiamente lo deve incuccare il giocatore tatticamente e sopratutto fisicamente. Poi certo, servono giocatori anche per farlo.
    Infatti... Il ritmo è fatto anche di passaggi, non solo di forma fisica. Oggi ho visto contropiedi gestiti in maniera che dire parrocchiale + dire poco.
    The good old Orton88

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.