Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 79 di 422 PrimaPrima ... 2969777879808189129179 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 4217

Discussione: Max Allegri

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Speriamo che a Maggio levi le tende...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Era giustamente arrabbiato.

Peccato per il cambio Constant-Antonini, avrei messo Emanuelson, vabbé.
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sempre con te Acciuga
    Ma per quale motivo Dumbà? Lo reputi davvero un allenatore da Milan? Seriamente?

Senior Member L'avatar di Jino
    Non mi esprimo nemmeno su di lui, sulla formazione di partenza. Non lo faccio perchè sembra voglia accanirmi.

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Ma per quale motivo Dumbà? Lo reputi davvero un allenatore da Milan? Seriamente?
    E' un po' il Bastian Contrario del forum.

Senior Member L'avatar di Jino
    Boateng punta è come se Conte mettesse Vidal la davanti, Stramaccioni Guarin, Montella Aquilani, Mazzarri Hamsik. Ma solo Allegri pensa ad un'oscenità simile.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Io penso di si, credo l'anno scorso sia stato molto sfortunato e quest'anno secondo me sta facendo un ottimo lavoro, non ha perso la calma dopo i disastri estivi e dopo le prime disastrose giornate sta tirando in piedi una squadra vera, che ha un ruolino di marcia ottimo...

Ci saranno ancora incidenti stile Roma, ma io sono fiducioso non per il terzo ma per il secondo posto.

A me le scelte di oggi non sono per niente dispiaciute, era normale un po' di imbolsimento dopo le ferie, basta guardare i risultati di Fiorentina e Juventus ( l'Inter non la cito, perchè è una squadra pietosa ).
    E la differenza secondo me non l'ha fatta per la maggior parte Bojan ma bensì le strilla del Mister negli spogliatoi...

Naturalmente anche io a volte non comprendo alcune delle sue scelte ( vedi Abbiati di nuovo tra i pali ), ma con che allenatore ci si trova mai completamente d'accordo ?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    E' un po' il Bastian Contrario del forum.
    Se intendi che ho delle idee particolari sono d'accordo con te, di sicuro non mi uniformo alle idee degli altri per non venir criticato.

Se invece pensi che vado contro per il gusto di farlo, beh, sei completamente fuori strada.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    E la differenza secondo me non l'ha fatta per la maggior parte Bojan ma bensì le strilla del Mister negli spogliatoi...
    Bojan non è entrato al 1° del secondo tempo,eh.è entrato una decina di minuti dopo e ha ribaltato la partita come un calzino,altro che urla del mister.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Bojan non è entrato al 1° del secondo tempo,eh.è entrato una decina di minuti dopo e ha ribaltato la partita come un calzino,altro che urla del mister.
    Lungi da me dire che Bojan non ha giocato da paura e non sia stato decisivo.

Ma la squadra nel secondo tempo è entrata con ben altro piglio già dal 1'

Bannato
    Lungi da me dire che Bojan non ha giocato da paura e non sia stato decisivo.

Ma la squadra nel secondo tempo è entrata con ben altro piglio già dal 1'
    Peggio del primo tempo non potevano fare, infatti tutte le volte si canna il primo tempo e nel secondo al minimo miglioramento sembra sia entrato gesù in campo, Allegri non sa leggere le partite, a lui basta buttare dentro qualche muratore a centrocampo ed è contento.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.