Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma perchè in curva non contestate? Qual'è l'attuale linea di pensiero che seguite?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ho appena sentito su Mediaset Premium che in casa rossonera c'è fermento, che tra oggi e domani la sorte di Max è in bilico.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ma perchè in curva non contestate? Qual'è l'attuale linea di pensiero che seguite?

se la cosa fosse chiara potrei dirtelo!!il problema è che adesso non c'è nulla di chiaro!!sembrava che la squadra stesse migliorando e invece oggi un disastro!!!i commandos al primo hanno contestato e stavano per andare da galliani a fine primo tempo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ho appena sentito su Mediaset Premium che in casa rossonera c'è fermento, che tra oggi e domani la sorte di Max è in bilico.
L'ultima volta che ho visto qualcosa sui canali telematici ho visto presentatori imbarazzante che se la ridevano con Galliani dicendo che i tifosi sono sereni soffermandosi su uno striscione che recitava qualcosa del tipo "Galliani sposami".
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Pure io l'ho sentito ..speriamo bene, ma credo sara' tipo pellegatti che parlera' di draghi gnomi e folletti" cit :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
se la cosa fosse chiara potrei dirtelo!!il problema è che adesso non c'è nulla di chiaro!!sembrava che la squadra stesse migliorando e invece oggi un disastro!!!i commandos al primo hanno contestato e stavano per andare da galliani a fine primo tempo
La prossima volta fomentali e caricate il pelato :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma francamente criticare mister e giocatori serve a poco, anzi, per me danneggia e basta. E' la società, anzi no, la proprietà che va contestata duramente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
se la cosa fosse chiara potrei dirtelo!!il problema è che adesso non c'è nulla di chiaro!!sembrava che la squadra stesse migliorando e invece oggi un disastro!!!i commandos al primo hanno contestato e stavano per andare da galliani a fine primo tempo

Bene la prossima volta vadano da Galliani a luglio,cosi' si fa prima!
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
ecco!!se vuoi contestare vieni allo stadio!!!già oggi qualcosa è successo!!fosse per me contesterei ma siccome in curva non comando io non si può fare più di tanto

Ma infatti io mica sto dicendo che è colpa tua... Stavo solo sottolineando l'incoerenza di certi striscioni e/o comportamenti in risposta alla battuta che aveva fatto ZAZA' :) Tra l'altro sono geograficamente impossibilitato a recarmi allo stadio in questo momento, ma non lo farei comunque perché lo stadio che meritano Galliani&Co è vuoto, come il loro cervello! Anzi se non mi piacesse troppo il calcio in generale avrei disdetto pure Premium...

- - - Aggiornato - - -

L'ultima volta che ho visto qualcosa sui canali telematici ho visto presentatori imbarazzante che se la ridevano con Galliani dicendo che i tifosi sono sereni soffermandosi su uno striscione che recitava qualcosa del tipo "Galliani sposami".

ahahahah vero con Sacchi che elogiava le doti da playboy di Galliani :D Siparietti ridicoli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>