Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
E io ti dovrei sopportare fino al 2014? Per carità, sarebbe un incubo.

- - - Aggiornato - - -

E io ti dovrei sopportare fino al 2014? Per carità, sarebbe un incubo.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Penso che non ci siano i soldi per licenziarlo, altrimenti non si spiega.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Ragazzi questo è l'allenatore più scarso della storia del Milan dai. Ricapitolando:
-Sbaglia come il novantanove per cento delle volte la formazione iniziale mettendo Inutilson sulla destra e il Boa a fare danni come trequartista.
-Dopo aver regalato come al solito il primo tempo corregge la formazione e finalmente giochiamo non dico alla grande ma almeno un calcio dignitoso. E Boateng sulla destra fa qualcosina di decente
-Visto che stavamo giocando troppo bene per Allegri allora il mister scontento cosa fa? Mette Robinho al posto di Ambrosini in una formazione che VORREI QUALCUNO MI SPIEGASSE e da lì subiamo contropiedi a ripetizione fino all'inevitabile gol.

Se non conoscessi Allegri e il suo "acume" tattico sinceramente potrei pensare che si è venduto la partita. Purtroppo è solo la reincarnazione di Gigi Maifredi.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Dimissioni o esonero. Serve una scarica alla squadra. Non è possibile vederli così impalpabili tutte le partite.
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Questi ci vogliono mandare in serie B dai. Se non lo cacciano nemmeno stavolta non so veramente cosa pensare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>