Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 54 di 422 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 4217

Discussione: Max Allegri

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Ma gli può anche piacere, sai cosa ne deve fregare all'allenatore. E' un ala sx, è mancino, nel 3-4-3 lo metti come 4° di centrocampo a sx, non ci vuole un genio per capirlo. Peggio di antonini non può fare.
    rispetto per max

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ma gli può anche piacere, sai cosa ne deve fregare all'allenatore. E' un ala sx, è mancino, nel 3-4-3 lo metti come 4° di centrocampo a sx, non ci vuole un genio per capirlo. Peggio di antonini non può fare.
    Ma infatti ti do ragione, lo sanno pure i cani che deve sempre rientrare giocando la... Però dovrebbe pure ammetterlo lui stesso che è fuori ruolo o quantomeno stare zitto, cioè ieri era convinto di aver giocato bene...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Ma infatti ti do ragione, lo sanno pure i cani che deve sempre rientrare giocando la... Però dovrebbe pure ammetterlo lui stesso che è fuori ruolo o quantomeno stare zitto, cioè ieri era convinto di aver giocato bene...
    hai vinto l oscudetto e pareggiato con il barca!

Bannato
    E' riuscito anche a farsi riprendere da moretti, in velocità, partendo in netto vantaggio. Boh. Calci nel posteriore a go-go in allenamento a emanuelson,e vedi che twitta un po meno e magari ci mette un po più di grinta.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Costant Visualizza Messaggio
    hai vinto l oscudetto e pareggiato con il barca!
    Eh ?

Bannato
    E' riuscito anche a farsi riprendere da moretti, in velocità, partendo in netto vantaggio. Boh. Calci nel posteriore a go-go in allenamento a emanuelson,e vedi che twitta un po meno e magari ci mette un po più di grinta.

- - - Aggiornato - - -

Eh ?
    è fortissimo!

Bannato
    OK

Member L'avatar di The P
    Beh credo che prendi un qualsiasi terzino con un minimo di tecnica, in qualsiasi parte del globo, e gli chiedi vuoi giocare terzino o punta esterna?

indubbiamente risponderà in attacco.

Gli manca tantissimo ad Emanuelson per interpretare quel ruolo, gli manca proprio l'attitudine della punta. La sua pericolosità vicino l'area di rigore avversaria è nulla.
    Il suo contributo è sempre molto modesto, nonostante si impegni e, a volte, faccia anche buone cose.

Ops: non mi è uscito il quote, mi collegavo al discorso di @Harvey ed Heisenberg

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Beh credo che prendi un qualsiasi terzino con un minimo di tecnica, in qualsiasi parte del globo, e gli chiedi vuoi giocare terzino o punta esterna?

indubbiamente risponderà in attacco.

Gli manca tantissimo ad Emanuelson per interpretare quel ruolo, gli manca proprio l'attitudine della punta. La sua pericolosità vicino l'area di rigore avversaria è nulla.
    Il suo contributo è sempre molto modesto, nonostante si impegni e, a volte, faccia anche buone cose.

Ops: non mi è uscito il quote, mi collegavo al discorso di @Harvey ed Heisenberg
    Ma infatti, tra l'altro con il modulo delle ultime due partite forse per la prima volta potrebbe giocare nel suo ruolo più congeniale, ci ho sperato pure quando si è rotto Antonini ma niente... Poi in generale credo sia un giocatore modesto ma poter scendere da dietro senza dover rientrare puntualmente potrebbe comunque aiutarlo a far vedere qualcosa di buono.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Ma infatti, tra l'altro con il modulo delle ultime due partite forse per la prima volta potrebbe giocare nel suo ruolo più congeniale, ci ho sperato pure quando si è rotto Antonini ma niente... Poi in generale credo sia un giocatore modesto ma poter scendere da dietro senza dover rientrare puntualmente potrebbe comunque aiutarlo a far vedere qualcosa di buono.
    quoto tutto!

- - - Aggiornato - - -

Ma invece di Antonini ed Abate sterni iperoffensivi ne vogliamo parlare?

Ma vi siete accorti che Antonini ieri era più avanzato di El Shaarawi? Quante ne ho tirate su per sto motivo...

I miei occhi rabbrividivano vedendo Antonello punta avanzata

Senior Member L'avatar di Jino
    A volte penso che stia facendo di tutto per farsi cacciare, ma manco quello gli riesce bene.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.