Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 422 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 4217

Discussione: Max Allegri

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ma poi la cosa veramente grottesca è che non prende mai un'iniziativa che sia una,MAI.
    Mai un cambio di modulo (stasera si poteva provare tranquillamente un 4231,ALMENO a partita in corso),mai un variazione tattica,mai un cambio che non sia ovvio (fuori una punta tecnica e rapida,dentro una punta tecnica e rapida.Fuori uno che non si sa bene che ruolo abbia,ma che di solito gioca mezz'ala sinistra,dentro uno identico).
    Incredibile.
    Stai facendo un'accusa pesantissima.
    Chiunque leggesse il tuo post lo prenderebbe come un post rabbioso dopo una sconfitta.

Il punto è che, invece, la sacrosanta verità. Assurdo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    A me pare palese che in tre anni abbia dimostrato di non esser da Milan. Ibra è stato la sua manna dal cielo.

Non puoi avere una squadra cosi moscia, senza cattiveria, senza motivazioni, senza identità di gioco.

Questo Milan non ha niente, non ci sono movimenti offensivi, non c'è collegamento tra i reparti, non c'è NULLA.

Non abbiamo una squadra top, per l'amor del cielo, non si chiedono i miracoli, ma ciò nonostante non si può fare cosi MALE.

Member L'avatar di Snake
    Al di là di tutto ribadisco, sei l'allenatore del Milan, sotto 1-0 in casa dopo aver già perso la prima solo un patetico provinciale toglie una punta per metterne un'altra.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Al di là di tutto ribadisco, sei l'allenatore del Milan, sotto 1-0 in casa dopo aver già perso la prima solo un patetico provinciale toglie una punta per metterne un'altra.
    I cambi di Allegri 9 volte su 10 sono: attaccante per attaccante, centrocampista per centrocampista e la variante ogni tanto è attaccante per trequarista. Ma ora che manca Robinho non prova mai ad azzardare Niang per esempio..io vorrei capire cosa fanno durante la settimana. Oggi 66% di possesso palla sterile fatto di passaggi orizzontali che non portavano a nulla, 0 verticalizzazioni, nessuno movimento degli attaccanti, 0 tagli o sovrapposizioni boh non si capisce veramente nulla.

Dobbiamo giocare in maniera più spensierata, coraggiosa e convinta, perché in questo momento il problema principale, che mi preoccupa di più, è quello mentale. Non dobbiamo buttare via tutto, perché abbiamo fatto anche delle buone cose in questa gara. Così come a Bologna non tutto era andato bene al di là del risultato. Le mie squadre hanno sempre fatto fatica all'inizio, ma oggi la squadra ha giocato bene a tratti e ha chiuso in avanti, non ho nulla da rimproverargli anche se bisogna migliorare.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Prendetemi per pazzo, ma io vorrei uno come Conte ORA. Uno che fa tirare l'anima durante la settimana a ste femminucce. Cioe dai ok che siamo scarsi, ma almeno la grinta la voglia di giocare!!!! Manca tutto

Junior Member
    ROTFL. Ma come abbia fatto a vincere uno scudetto con questo qua???

Grazie Ibra grazie

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Prendetemi per pazzo, ma io vorrei uno come Conte ORA. Uno che fa tirare l'anima durante la settimana a ste femminucce. Cioe dai ok che siamo scarsi, ma almeno la grinta la voglia di giocare!!!! Manca tutto
    Conte, Mazzarri, Zeman, Montella, Spalletti, Donadoni..la lista di allenatori migliori è lunga.

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Dobbiamo giocare in maniera più spensierata, coraggiosa e convinta, perché in questo momento il problema principale, che mi preoccupa di più, è quello mentale. Non dobbiamo buttare via tutto, perché abbiamo fatto anche delle buone cose in questa gara. Così come a Bologna non tutto era andato bene al di là del risultato. Le mie squadre hanno sempre fatto fatica all'inizio, ma oggi la squadra ha giocato bene a tratti e ha chiuso in avanti, non ho nulla da rimproverargli anche se bisogna migliorare.
    Parla di giocare in maniera coraggiosa lui che sotto di un gol in casa toglie una punta per una punta senza rischiare il tridente.

Senior Member L'avatar di Jino
    A me sta molto simpatico Allergia eh, ci andrei a far festa ma come allenatore del Milan

Pagina 5 di 422 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.