Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 48 di 422 PrimaPrima ... 3846474849505898148 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 4217

Discussione: Max Allegri

Graxx
    Ospite
    5 sconfitte in 8 partite...già basterebbe...aggiungo...la squadra non lo segue più...si commettono errori che prima non si commettevano perchè la squadra era più concentrata...continua a proporre antonini che è ridicolo...boateng in condizioni pietose e poi nocerino si lamenta e luii che fa...al sabato cambia modulo per farlo giocare...è in bambola...lo salva solo il fatto di avere ancora due anni di contratto a 5 mln lordi...

Ho sempre rimproverato agli allenatori del Milan di non dare un gioco alla squadra...poi col tempo ho capito che con alcuni giocatori tipo gattuso seedorf etc etc era difficile imporre una propria idea...loro erano abituati a giocare cosi e cosi si giocava..stop...con la non conferma del gruppo storico c'era la possibilità di ripartire...l'allenatore poteva dare nuove idee un nuvo gioco..poteva plasmare la squadra a suo piacimento...e invece...quindi la deduzione qual'è...non è in grado...basta...quando uno non è in grado in qualsiasi campo della vita va messo da parte...al più presto...senza dubbi....stiamo raschiando in baratro...se oggi succedono delle cose spiacevoli rischiamo addirittura di essere penultimi....NOI...SIAMO...IL MILAN...*****...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    in tanti dicono che se va via allegri non cambia nulla perchè tanto i giocatori sono quelli, io non sono d'accordo già i lfatto che faccia giocare bonera e non mexes mi lascia senza parole, poi ieri sera emanuelson stava facendo bene e cosa fa lo sposta ma allora sei .....-.-
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member
    Solo una società di incompetenti può tenerselo ancora in panchina. Via, basta Allegri sulla panchina del Milan! Ieri ha raschiato il fondo del barile!

Junior Member
    Bisogna vedere se a malaga si piega di nuovo a 90° ai sig nocerino e Boateng di sta cippa, quest'anno sono due giocatori di una pochezza imbarazzante, l'ideale sarebbe giocare come dopo che è entrato emanuelson, il che la dice tutta sul grado qualitativo della rosa. Con de sciglio al posto di Abate che non sa fare un cross nemmeno smarcato, ma non solo, non sa sfruttare la sua velocità per dribblare. Poi il centrocampo di ieri era fatto da: dejong-nocerino-boateng-montolivo- e ci metto pure elsha; cioè su 5 hai solo un giocatore e mezzo coi piedi buoni, ma chi te lo deve impostare il gioco in mezzo?!

Senior Member L'avatar di Jino
    Io veramente Allegri non lo capirò mai, è ufficiale.

Stavamo facendo bene nelle ultime partite con il 4-2-3-1, ci mancava solo il finalizzare ed il stare attenti sulle palle inattive.

Risultato dopo due settimane di sosta? Si torna al 4-3-1-2 pieno di problemi di inizio stagione.

Guardacaso nella ripresa quando siamo passati ad un 4-2-3-1 abbiamo fatto due gol, la squadra è cresciuta ed ha giocato in maniera diversa, più convincente.

2515
    Ospite
    Ormai pure sui giornali e sui siti che non tifano milan è scitto che è osceno che abate sia titolare e de sciglio stia in panca.

Senior Member L'avatar di Jino
    Amelia

Abate Mexes Yepes De Sciglio

Montolivo De Jong

Emanuelson Nocerino EL Shaarawy

Pato

Una formazione del genere, sembra di chiedere tanto. Li davanti hai alternative come Bojan, Robinho. Io credo che con questa rosa non si possa non utilizzare un modulo del genere.

Member L'avatar di AndrasWave
    L'attenuante della rosa scarsa non regge più ragazzi. E' palesamente un fallito.

2515
    Ospite
    Gente, con una partità in più e togliendo le penalizzazioni dopo la giornata di oggi il milan rischierebbe di trovarsi ultimo in classifica. Si faccia questi di conti galliani.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Serie B is try to beginning

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.