Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 45 di 422 PrimaPrima ... 3543444546475595145 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 4217

Discussione: Max Allegri

Senior Member L'avatar di Frikez
    Abbiamo giocato male nel primo tempo ma abbiamo fatto un’ottima ripresa.

I-M-B-A-R-A-Z-Z-A-N-T-E

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non viene esonerato soltanto perchè dovrebbero pagargli lo stipendio questa è una cosa vergognosa. Nessuna squadra con un grande nome (di grande ci rimane solo quello) si ostinerebbe a non cambiare.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ci posso credere come non ci posso credere, ma per quanto posso pensare mi devo attenere alle dichiarazioni rilasciate, ovviamente non vedo l'ora che allegri vada via e che berlusconi venda, ma se dice che non vende e che allegri resta allora mi metto il cuore in pace.

- - - Aggiornato - - -

Ci posso credere come non ci posso credere, ma per quanto posso pensare mi devo attenere alle dichiarazioni rilasciate, ovviamente non vedo l'ora che allegri vada via e che berlusconi venda, ma se dice che non vende e che allegri resta allora mi metto il cuore in pace.

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Galliani" allegri resta al 100%, i migliori de jong ed elsharaui, dobbiamo rialzarci in fretta"
    Questo essere è di una prevedibilità imbarazzante, puntualmente dice quello che tutti noi abbiamo pensato nel momento in cui il milan ha fatto il 2-3....
    Purtroppo per vedere un esonero di Allegri è necessario un risultato ampiamente umiliante, una roba tipo 5-0

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

ALLEGRI SALTA? - Le ultime indiscrezioni vogliono un Allegri a rischio esonero anche prima della sfida di Champions League contro il Malaga mercoledì possimo. Non è detto, infatti, che la società rossonera voglia concedere all'allenatore toscan un'ulteriore prova d'appello.

Tuttosport

Senior Member L'avatar di iceman.
    e tu credi a bruttosport?

2515
    Ospite
    spero che la juve ci batta 8-0, sinceramente me lo auguro.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    spero che la juve ci batta 8-0, sinceramente me lo auguro.
    mah,io le partita con Napoli e Juve non le conto!

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    mah,io le partita con Napoli e Juve non le conto!
    oh ma la figure di ***** con quelle squadre la società sarà costretta a contarle.

Tanto fra 5 partite galliani deve esonerarlo, aveva prefissato 10 sconfitte sicuro che non ci arrivasse, adesso non ha molta scelta se non vuole che qualcuno gli tiri una molotov in tribuna d'onore.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    oh ma la figure di ***** con quelle squadre la società sarà costretta a contarle.

Tanto fra 5 partite galliani deve esonerarlo, aveva prefissato 10 sconfitte sicuro che non ci arrivasse, adesso non ha molta scelta se non vuole che qualcuno gli tiri una molotov in tribuna d'onore.
    Si si,come le molotevo che gli hanno tirato in estate,si si,aspetta e spera!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.