Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 419 di 422 PrimaPrima ... 319369409417418419420421 ... UltimaUltima
Risultati da 4,181 a 4,190 di 4217

Discussione: Max Allegri

Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    E ci mancherebbe altro ma l'inter ha vinto il triplete e noi prendevamo 6 gol in 2 derby facendone zero.. Non paragonerei mazzarri ad allegri..ad allegri han preso, il primo anno, ibrahimovic (e robinho)..a mazzarri nessuno. E infatti allegri ha vinto lo scudo grazie al solo ibrahimovic, ed pure riuscito a perderlo il secondo anno contro la juve di matri...dimmi te se si pu paragonare allegri ad ancelotti...o se follia calcistica
    Lol, analisi deficitaria e di parte. L'unica cosa giusta che hai detto che Allegri non pu essere paragonato ad Ancelotti, che un Mister di ben altro livello e caratura.
    #fuorigiocoperlajuve

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Lol, analisi deficitaria e di parte. L'unica cosa giusta che hai detto che Allegri non pu essere paragonato ad Ancelotti, che un Mister di ben altro livello e caratura.
    Menomale che ci sei tu a giudicare le mie analisi allora, grazie Qui ognuno dice il suo pensiero..quello il mio, se per te deficitario amen, me ne far una ragione, io e i fatti che lo suffragano

No dai, basta difendere ancora allegri, per favore

Allegri ha vinto uno scudetto sul filo di lana con una media punti da terzo posto ed un gioco INGUARDABILE, contro la scandalosissima Inter di Leonardo. In compenso riuscito a far perdere lo scudetto ad Ibra dopo la sua miglior stagione di sempre. Chi tira in ballo Ancelotti farnetica.

Ah e poi non dimentichiamo il capolavoro di allegri...uscire col tottenham agli ottavi..con gol di crouch e 0 gol segnati in 2 partite

Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Allegri ha vinto uno scudetto sul filo di lana con una media punti da terzo posto ed un gioco INGUARDABILE, contro la scandalosissima Inter di Leonardo. In compenso riuscito a far perdere lo scudetto ad Ibra dopo la sua miglior stagione di sempre. Chi tira in ballo Ancelotti farnetica.
    Ma poi gli scontri diretti li perde tutti..la statistica imbarazzante, non ricordo di preciso

Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    E l'ha perso contro la juve che schierava MATRI in attacco, a 7 giornate dalla fine, con solo partite ridicole da disputare. Ha perso i derby CONTRO STRAMACCIONI, cio boh, io non mi capacito della strenua difesa di sto incapace

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    E l'ha perso contro la juve che schierava MATRI in attacco, a 7 giornate dalla fine, con solo partite ridicole da disputare. Ha perso i derby CONTRO STRAMACCIONI, cio boh, io non mi capacito della strenua difesa di sto incapace
    Ahaha si dimenticavo i derby persi contro lo strama... da tipo 5 derby che non vinciamo

Senior Member L'avatar di Frikez
    4 anni meravigliosi (cit.)

Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Menomale che ci sei tu a giudicare le mie analisi allora, grazie Qui ognuno dice il suo pensiero..quello il mio, se per te deficitario amen, me ne far una ragione, io e i fatti che lo suffragano
    I fatti non suffragano la tua analisi. La tua opinione che Allegri sia un allenatore incompetente, e fin qui ci sta. Dire che abbiamo perso contro la Juve di Matri e vinto per Ibrahimovic lo Scudetto un'analisi deficitaria.

In parte perch, nella parte pi calda del Campionato 2010/2011 Ibra, nonostante fosse stato decisivo in precedenza, si preso qualche mese di pausa, con tanto di assenza nella partita chiave della stagione, vinta senza di lui e dominata sul piano del gioco, e in parte perch la Juve di Matri, quell'anno, ha finito il campionato senza sconfitte. E, nella storia del calcio italiano, capitato solo al Perugia nell'anno dello Scudetto della stella nostro, al Milan di Capello e a quella Juventus. Quindi la Juve di Matri, favorita e non poco fra l'altro dal fatto di non giocare di Coppe, troppo sottovalutata da alcuni di noi.

Io non considero certo Allegri un grande allenatore, ma un certo grado di obiettivit va sempre mantenuto.
    #fuorigiocoperlajuve

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.