Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ma ci avete fatto caso che quando giochiamo a caso per recuperare giochiamo bene e creiamo e quando invece la partita è "normale" facciamo ribrezzo? :muhahah:
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Provo a ridire una cosa che due anni fa mi ha fatto prendere il record di insulti sul forum:
"Allegri è il peggior allenatore della storia del Milan."

Vediamo che succede oggi.
boh io son d'accordo con te oggi come due anni fa, anche l'anno dello scudetto non mi ha mai detto nulla e anzi lo schifavo, uno scarso è scarso, ma mi sbagliavo, questo è peggio che scarso, proprio un verme insignificante, una cosa mai vista.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io manderei a casa anche Abbiati, Emanuelson, Zapata, Bonera, Nocerino, Robinho. Certi errori dei singoli vanno al di là delle deficienze, che ci sono e sono belle grosse, del mister.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Principale colpevole della pessima stagione, e leggo che alcuni denigrano Ancelotti.. :blink: Non ha più niente da dare al milan, non che abbia mai avuto molto da dare, con lui non abbiamo un gioco da 4 anni, nè fase difensiva nè offensiva..
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Asino. Ma che razza di squadra ha messo in campo oggi. Questo ci gode a farsi insultare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>