Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Il suo più grande limite è che si crede un ottimo allenatore,lo va dicendo spesso ultimamente.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,713
Reaction score
2,883
Se perdiamo "La squadra ha fatto una buona partita, un buon possesso, tecnicamente abbiamo giocato discretamente bene, un po' di sfortuna, dobbiamo crescere"

Se pareggiamo "La squadra ha fatto una buona partita, un buon possesso, tecnicamente abbiamo giocato discretamente bene, un po' di sfortuna, dobbiamo crescere"

Se vinciamo "La squadra ha fatto una buona partita, un buon possesso, tecnicamente abbiamo giocato discretamente bene, Matri si è mosso bene, dobbiamo crescere"
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,713
Reaction score
2,883
coach-fury.gif
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ho fatto caso ad un fatto: possibile che tutti i giocatori con lui dopo 6 mesi, massimo un anno, calino vistosamente?
Potrei fare un elenco infinito. Possibile che siano tutti scarsi dal primo all'ultimo? Possibile che quasi tutti i giocatori buoni o di grandissima prospettiva con lui rendano meno rispetto a quanto potrebbero fare?
Ha creduto, forse per le circostanze, in qualche giovane, De Sciglio ed El Shaarawy, che però sono esplosi perché sono forti (o potenzialmente tali) di loro. Nonostante ciò, non ho visto una crescita dal punto di vista tecnico, anzi forse paradossalmente sono peggiorati da un certo punto di vista (El Shaarawy, aldilà degli infortuni, ha avuto un calo di rendimento, De Sciglio sembra quasi abbia disimparato a crossare, l'anno scorso nei primi mesi crossava benissimo e tante volte sia di sinistro che di destro). Oltre a loro, Balotelli nei primi mesi al Milan mi è piaciuto: non lo ritenevo ancora un campione, però, rigori a parte, lo vedevo vivo nel gioco, era quasi sempre decisivo, cosa che capita molto meno ora. Montolivo, dopo un inizio un po' stentato nella scorsa stagione, ha avuto un rendimento notevole, tanto che la sua assenza nelle ultime partite dello scorso campionato si è sentita tantissimo. Ora è praticamente un ectoplasma. Potrei fare anche altri esempi.
Saranno delle casualità, magari tra un mese torneranno tutti a rendere secondo le loro possibilità o potenzialità, ma il trend generale mi sembra questo.
In sintesi, credo che Allegri sia nocivo soprattutto per i 3 giocatori più di prospettiva e di valore che abbiamo (Balotelli, De Sciglio ed El Shaarawy), che avrebbero bisogno di un allenatore che sia in grado di lavorare meglio con i giovani e che sappia tirar fuori il meglio di loro.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Questa partita l'ha persa ALLEGRI quando ha messo MATRI, quanto ti vorrei insultare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>