Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 396 di 422 PrimaPrima ... 296346386394395396397398406 ... UltimaUltima
Risultati da 3,951 a 3,960 di 4217

Discussione: Max Allegri

Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    @Principe sicuramente non farai l'addetto stampa. E comunque dire "lavorerò in una società professionistica di calcio" può significare essere il nuovo DS del Milan così come l'addetto a raccogliere le mutande sporche dei giocatori del Castrovillari. Son sicuro che sei più vicino al primo caso. Io ho due lauree in informatica tanto per cominciare..ah, poi ovviamente sono sul libro paga di Allegri
    @ronaldinho beato te che ne sai più di tante società professionistiche, nonchè della federazione italiana, che si sbattono tanto per averlo. Questo mistero voi detrattori incalliti dovete spiegarmelo però. Ci son fio fior di società pronte a pagargli il nostro stesso stipendio, se non di più, nonostante sia l'allenatore più scarso di tutti....o forse qui c'è qualcuno con la stessa malattia di Zamparini?
    Quindi le tue lauree in informatica ti danno qualche plus in fatto di calcio ? Oh questa non la sapevo forse ti sei occupato di Milan lab? Ti basterà sapere che lavorerò in ambito manageriale in una squadra che milita in unadelle prime due massime categorie italiane il che basta per dire che ho qualche cognizione di causa in più della tua per parlare di calcio , quanto all'italiano uso il dizionario in inglese e ogni tanto mi dimentico di cambiarlo , ovviamente quando non si sa rispondere sulla sostanza ci si attacca alla forma e per tua conoscenza sono laureato in giurisprudenza a bologna per cui mi dispiace ma hai trovato l'antagonista sbagliato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Quindi le tue lauree in informatica ti danno qualche plus in fatto di calcio ? Oh questa non la sapevo forse ti sei occupato di Milan lab? Ti basterà sapere che lavorerò in ambito manageriale in una squadra che milita in unadelle prime due massime categorie italiane il che basta per dire che ho qualche cognizione di causa in più della tua per parlare di calcio , quanto all'italiano uso il dizionario in inglese e ogni tanto mi dimentico di cambiarlo , ovviamente quando non si sa rispondere sulla sostanza ci si attacca alla forma e per tua conoscenza sono laureato in giurisprudenza a bologna per cui mi dispiace ma hai trovato l'antagonista sbagliato.
    -ambito manageriale = saperne di calcio quanto chi ne sa di informatica, equini, latticini, ecc
    -il tuo dizionario di inglese ovviamente nn ha sbagliato altri termini
    -conosco laureati in giurisprudenza che conoscono l'italiano quanto Biscardi....Bologna poi lasciamo perdere
    -cercarsi antagonisti su un forum, specie scegliendosi un detrattore di Allegri è la cosa più sfigata che possa immaginare...complimenti per averla pensata
    -"una squadra che milita in unadelle prime due massime categorie italiane"...fammi indovinare: non è una squadra di serieA. Cosa ho vinto? un bambolotto di Capitan Ovvio?

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    @Principe sicuramente non farai l'addetto stampa. E comunque dire "lavorerò in una società professionistica di calcio" può significare essere il nuovo DS del Milan così come l'addetto a raccogliere le mutande sporche dei giocatori del Castrovillari. Son sicuro che sei più vicino al primo caso. Io ho due lauree in informatica tanto per cominciare..ah, poi ovviamente sono sul libro paga di Allegri
    @ronaldinho beato te che ne sai più di tante società professionistiche, nonchè della federazione italiana, che si sbattono tanto per averlo. Questo mistero voi detrattori incalliti dovete spiegarmelo però. Ci son fio fior di società pronte a pagargli il nostro stesso stipendio, se non di più, nonostante sia l'allenatore più scarso di tutti....o forse qui c'è qualcuno con la stessa malattia di Zamparini?
    Ma chi è che lo vuole? :S Si è parlato di Lazio e Roma mica Bayern e Real Madrid. Anzi secondo me a Monaco o Madrid manco sanno chi è.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    non sapevo avessimo nel forum il nuovo moggi

Ancor prima dello sciagurato intervento di Montolivo si era visto come soffrivamo l'Ajax. Credo che in 11 vs 11 la partita non sarebbe cambiata poi di così tanto.

-ambito manageriale = saperne di calcio quanto chi ne sa di informatica, equini, latticini, ecc
    -il tuo dizionario di inglese ovviamente nn ha sbagliato altri termini
    -conosco laureati in giurisprudenza che conoscono l'italiano quanto Biscardi....Bologna poi lasciamo perdere
    -cercarsi antagonisti su un forum, specie scegliendosi un detrattore di Allegri è la cosa più sfigata che possa immaginare...complimenti per averla pensata
    -"una squadra che milita in unadelle prime due massime categorie italiane"...fammi indovinare: non è una squadra di serieA. Cosa ho vinto? un bambolotto di Capitan Ovvio?
    Pensa quello Che ti pare poi se un giorno succede quel che potrebbe succedere ti mando una Bella gigantografia, cmq è da ragazzini discutere chiusa qua , d'altra parte il mio era un discorso limitato ad allegri c'è caso che su altre cose si possa essere d'accordo , se non avessi tirato fuori l'italiano avrei direttamente lasciato perdere . Buona continuazione.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Che asino , piuttosto che far giocare saponara si fa sparare nelle gambe

Altra formazione a caso... Ormai è inutile anche parlarne

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ma allora salta il derby?
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di Canonista
    Uno spaventapasseri, uguale.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.