Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 392 di 422 PrimaPrima ... 292342382390391392393394402 ... UltimaUltima
Risultati da 3,911 a 3,920 di 4217

Discussione: Max Allegri

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Unico errore, aver schierato titolare quello scarsone proveniente dalla Colombia.
    unico errore?? poli terzino, elsha in panchina per fare giocare birsa, niang messo in campo e saponara lasciato a marcire tutti e 90 minuti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Graxx
    Ospite
    4 anni e non uno schema non un minimo di gioco...squadra poco determinata...e attenzione...se nel 2014 fa una mini rimonta tipo arriva a 10 punti dal 3 posto galliani fara' di tutto per confermarlo...un incubo insomma...

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    unico errore?? poli terzino, elsha in panchina per fare giocare birsa, niang messo in campo e saponara lasciato a marcire tutti e 90 minuti
    hai dimenticato de sciglio in panchina.
    Due cambi buttati nel cesso per togliere un birsa inguardabile e sostituire poli con de sciglio, cristo santo non cambi un terzino a partita da rimontare!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Beh ovvio, ma l'aver schierato quello scarsone titolare è stato decisivo in negativo per il risultato. E poi El Sha è stato giusto non rischiarlo, anche se poi è stato messo di nuovo in campo già nel primo tempo, ieri stava addirittura per infortunarsi di nuovo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    E' un senza balls. Voglio stendere un velo pietoso sul gioco che produce la squadra, però non ammetto che gli undici che indossano quella maglia, giochino senza cattiveria. E' inaccettabile!

Member L'avatar di folletto
    Io credo che qualunque società, qualunque presidente lo avrebbero cacciato. Il problema è che non non abbiamo né un presidente né una società.
    @Andreas89 gli 11 che scendono in campo "si adeguano" a questa situazione grottesca.

PS ancora non mi capacito di come si sia opposto all'acquisto di Ze Love.....
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di iceman.
    La curva dovrebbe linciarlo, già ieri si son sentiti nuovamente i cori di astio...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    La curva dovrebbe linciarlo, già ieri si son sentiti nuovamente i cori di astio...
    ieri non ho visto la partita...cosa cantavano?

Peggior allenatore che esista questo la prossima squadra che allena la manda dritto in serie b , e se non fosse che abbiamo balotelli capiterebbe anche a noi , l'auto gestione creerebbe meno danni

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    E' un senza balls. Voglio stendere un velo pietoso sul gioco che produce la squadra, però non ammetto che gli undici che indossano quella maglia, giochino senza cattiveria. E' inaccettabile!
    Giocano senza attributi proprio per colpa della personalità dell'allenatore pari a quella di un canarino.
    Io ormai ho sospeso i giudizi sui giocatori (intendo quelli buoni che abbiamo), credo che quasi tutti stiamo giocando ben al di sotto delle proprie potenzialità.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.