Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 39 di 422 PrimaPrima ... 2937383940414989139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 4217

Discussione: Max Allegri

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ricordo un allenatore che ha cambiato modulo perché la tifoseria lo chiede.
    A me sembra che, anche se a sprazzi, Allegri abbia provato cose nuove quest'anno. Dal 4-3-3 al 4-2-3-1.

In ogni caso non 'sto dando nessun merito eccessivo. Ho sempre espresso il mio pensiero su di lui, anche negli editoriali sul blog. Per me ha sbagliato diverse cose, ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare: in un mese ha cambiato 3 moduli. E' un dato di fatto, non necessariamente un MERITO. Anche perché la squadra sempre schifo ha fatto...!!
    Io dico che la squadra è davvero troppo scarsa, soprattutto dietro e a centrocampo. Ancora oggi nessuno ha capito quale possa essere la formazione tipo. De Jong stesso è un mediocre. Appena torna Muntari spero giochi lui.
    Pero Jack secondo te questa squadra è da metà classifica? voglio dire, qui si tratta di capire se sto allenatore riesce a farti guadagnare quei 15-20 punti in piu' rispetto a uno qualunque, come succede con uno bravo, oppure no.
    Non so, io ho idea che con il livello attuale della serie A, Conte con questa squadra ti lotterebbe per il titolo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Dai, non diamo meriti eccessivi ora, l'ha fatto perchè la dirigenza l'ha chiesto, l'ha fatto perchè la tifoseria a gran voce l'ha fatto. A mio avviso i motivi sono più questi. Poi, ha provato perchè tanto non ha più nulla da perdere.
    sottoscrivo

Senior Member L'avatar di iceman.
    Anticipo gia' le dichiarazioni post- derby ,

qualora dovessimo perderlo 1,3,7 o 10 a 0 "no, e' stato un bel derby, i ragazzi hanno fatto una buona partita e oggi non gli si poteva chiedere di piu"
    qualora dovessimo vincerlo" i ragazzi hanno fatto una buona partita, dobbiamo continuare cosi'"
    qualora dovessimo pareggiare " i ragazzi hanno fatto una buona partita, siamo solo all'inizio"

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Anticipo gia' le dichiarazioni post- derby ,

qualora dovessimo perderlo 1,3,7 o 10 a 0 "no, e' stato un bel derby, i ragazzi hanno fatto una buona partita e oggi non gli si poteva chiedere di piu"
    qualora dovessimo vincerlo" i ragazzi hanno fatto una buona partita, dobbiamo continuare cosi'"
    qualora dovessimo pareggiare " i ragazzi hanno fatto una buona partita, siamo solo all'inizio"
    Tipo football manager con le stesse risposte predefinite.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Clint Eastwood Visualizza Messaggio
    Pero Jack secondo te questa squadra è da metà classifica? voglio dire, qui si tratta di capire se sto allenatore riesce a farti guadagnare quei 15-20 punti in piu' rispetto a uno qualunque, come succede con uno bravo, oppure no.
    Non so, io ho idea che con il livello attuale della serie A, Conte con questa squadra ti lotterebbe per il titolo.
    Ripeto, voi guardate la rosa in maniera asettica, come se i calciatori fossero robot, ma lo vogliamo capire che, seppur la rosa qualitativamente è da europa League, il trauma di aver perso leader d'attacco, di difesa e di spogliatoio tutti insieme senza rimpiazzarli è una delle cose più gravi nel calcio?

Senior Member L'avatar di iceman.
    Allora, per quanto bisogna sopportarlo? Colpa sua o meno, i fatti dicono 4 perse su 7.

Ariaaa

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    non può fare di meglio,la squadra è assolutamente scarsa,e imbottita di pip.pe...manco mourinho riuscirebbe a tirar fuori qualcosa da questi elementi

Junior Member L'avatar di Tesla
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    non può fare di meglio,la squadra è assolutamente scarsa,e imbottita di pip.pe...manco mourinho riuscirebbe a tirar fuori qualcosa da questi elementi
    stai scherzando vero? 7 punti in 7 partite e non può fare di meglio? vuoi dire che abbiamo la stessa rosa del pescara? 7 gol su palle inattive e non può fare di meglio? Boateng lasciato in campo perchè? Tutti quei cross con Bojan in attacco a che servono? Avete scordato tutti gli errori che sto tizio ha fatto fino ad ora? Non giustificatelo più o ci porterà a fondo... ripeto dopo 7 punti in 7 partite non ha più scusanti...
    “La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.„

Member L'avatar di Snake
    Sotto nel risultato e in superiorità numerica al di là di come stava giocando il giocatore più forte attualmente in rosa non lo devi togliere mai perchè come ha già dimostrato il gol te lo può inventare dal nulla da un momento all'altro. Queste sono cose che mi fanno imbestialire.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Sotto nel risultato e in superiorità numerica al di là di come stava giocando il giocatore più forte attualmente in rosa non lo devi togliere mai perchè come ha già dimostrato il gol te lo può inventare dal nulla da un momento all'altro. Queste sono cose che mi fanno imbestialire.
    Era palesemente stanco dai. Sta giocando ogni 3 giorni da settimane e in Russia ha fatto una partita per corsa, sacrificio e applicazione pazzesca.

Se l'ha tolto è perchè spunto non ne aveva più.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.