Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 389 di 422 PrimaPrima ... 289339379387388389390391399 ... UltimaUltima
Risultati da 3,881 a 3,890 di 4217

Discussione: Max Allegri

  1. #3881
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Io l'ho difeso quasi sempre quest'anno perchè son consapevole che il problema attuale è principalmente psicologico e riguarda tutti quanti....la colpa è della dirigenza, non dell'allenatore.
    Poi, se vogliamo vedere le problematiche tecnico-tattiche facciamo pure, anche secondo me alcune scelte sono sbagliate, però mi oppongo fortemente al tiro al bersaglio che fate solitamente (spesso nell'incoerenza più totale).
    Io sono sicuro che qualsiasi allenatore nella nostra attuale situazione non riuscirebbe a far giocare i nostri giocatori (molti dei quali SCARSI) in un modo decente.

    La tendenza, tutta italiana, di crocifiggere o esaltare certi personaggi con superficialità mi fa schifo...tutti dicono che altra gente al suo posto farebbe meglio, che Allegri merita di allenare squadre come il Sassuolo, ecc. Ma state vedendo cosa sta combinando col Chelsea lo Special One? E Benitez invece? Ho considerato apposta due allenatori che hanno due società saldissime alle spalle e che son soliti far giocare bene le loro squadre.

    Apriteli ogni tanto gli occhi e aspettate qualche secondo prima di gettar fango o elogiare certi personaggi
    Guarda anche cosa sta facendo Mazzarri con l'Inter o cosa è riuscito a fare Guidolin con l'Udinese in questi 3-4 anni e perché no ricordiamo sempre cosa ha fatto Conte con la Juventus...

    Leggere poi il suo nome accostato a quello di Capello,Mourinho sinceramente fa venire il mal di pancia..
    "Ehhhhhh ma ha fatto 55 punti con il Cagliari"....Certo, e Donadoni ne fa 55\60 con il Parma quasi ogni anno, Così come Guidolin riesce a portare quasi ogni anno l'Udinese in zona Champions.
    Stiamo parlando di un vero CESSO di allenatore, non ha proprio scusanti, men che meno quest'anno.
    A parlare son capaci tutti, ma poi i fatti dicono sempre altro...

    Milan, Allegri: "L'anno prossimo voglio vincere la 2 stella" | Blitz quotidiano

    Milan, Allegri: “Ci siamo anche noi per lo scudetto” | NN - Notizie dall'Italia e dal Mondo dal 2009

    Milan, Allegri ottimista sul futuro: 'A febbraio saremo in alto' - La Repubblica - Libero 24x7

    e posso postartente tante altre , dichiarazioni inutili come il suo credo calcistico.

    Scelte scellerate in ogni partita, Kakà mezz'ala , Poli terzino destro, Muntari titolare perché fa casotti con la palla, il suo feticismo per i cessi poi è senza eguali, Birsa,Robinho,Constant,Muntari, etc....

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #3882
    Allegri ha vinto quando ha avuto 2-3 giocatori forti, coi cessi deve fare i miracoli.....e i Capello, i Mourinho una squadra di cessi non li hanno mai allenata

  4. #3883
    Dietro alcune cavolate di Allegri ci sono il caos tecnico e psicologico che si respira in casa Milan, un caos che mai è stato presente prima d'ora. Ma non ve ne rendete conto?

  5. #3884
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Allegri ha vinto quando ha avuto 2-3 giocatori forti, coi cessi deve fare i miracoli.....e i Capello, i Mourinho una squadra di cessi non li hanno mai allenata
    Ha vinto? Uno scudetto e una supercoppa italiana grazie ad Ibrahimovic.
    Coi cessi non deve fare miracoli perché nessuno gli chiede di vincere nulla, ma nemmeno di fare schifo come sta facendo da 4 anni a questa parta.
    Mourinho ha vinto una Champions con il Porto, e non mi pare fosse tutta questa super potenza calcistica tranne 3-4 giocatori discreti , tutt'altro che fenomeni anche loro.
    Capello sin da subito si è mostrato un vincente e difatti si è confermato altrove, questo avesse allenato il Milan negli anni '90 avrebbe fatto fatica anche a battere il foggia di Zeman, probabile che da 2-8 sarebbe finita 8-2 per il Foggia.
    Non scherziamo, Allegri è scarso, quanto al caos psicologico la colpa è esclusivamente sua, perché la squadra la vede ogni giorno, se non è capace di mettere in riga i suoi, le colpe son solo sue.
    Galliani è dal 2006-2007 che va facendo il mendicante per le vie di Madrid,Barcellona e Manchester, significativo del fatto che anche Ancelotti era costretto a fare le nozze coi fichi secchi, anzi veniva insultato per molto molto meno, ma magari tornasse ancelotti, magari...

  6. #3885
    Pensa che ridere se si fidanza con Barbara Berlusconi e per questo viene nominato manager della squadra,tipo Ferguson o Wenger.

  7. #3886
    Member L'avatar di dyablo65
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    2,304
    viaviaviavia

    ci serve con urgenza un allenatore non un manichino.

    adesso lo voglio vedere senza galliani che gli para sempre ciups

  8. #3887
    La bottiglia e' sempre in fresco e sta diventando Sempre piu' buona poi mi gustero' cosa riusciarai a combinare in altri lidi, grandi risate

  9. #3888
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Direi che ora è ufficialmente confermato dino al Derby, di ritorno però

  10. #3889
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    In ogni caso un calendario favorevole arriva in suo soccorso. Dopo il barsà, ci sono Chievo, Genoa, Catania e Livorno.
    Ecco che le sette partite senza vittorie di cui parlava tifo'o, diventano 4 risultati (ci metto anche il Celtic) utili consecutivi.
    Già tutto scritto. Ora tocca al Livorno, poi passiamo il turno in Champions, e non rischierà più nulla. Con i nuovi arrivi e il recupero di certi giocatori (El Shaarawy, De Sciglio ecc....) ci sarà una piccola rimonta nel girone di ritorno. Buona figura agli ottavi di champions, magari si va pure ai quarti, poi a maggio ci si saluta tranquillamente.

  11. #3890
    nolano, ricordati quelli che t'ho detto.
    già si cominciano a intravedere post fiancheggiatori.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.