Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Io l'ho difeso quasi sempre quest'anno perchè son consapevole che il problema attuale è principalmente psicologico e riguarda tutti quanti....la colpa è della dirigenza, non dell'allenatore.
Poi, se vogliamo vedere le problematiche tecnico-tattiche facciamo pure, anche secondo me alcune scelte sono sbagliate, però mi oppongo fortemente al tiro al bersaglio che fate solitamente (spesso nell'incoerenza più totale).
Io sono sicuro che qualsiasi allenatore nella nostra attuale situazione non riuscirebbe a far giocare i nostri giocatori (molti dei quali SCARSI) in un modo decente.

La tendenza, tutta italiana, di crocifiggere o esaltare certi personaggi con superficialità mi fa schifo...tutti dicono che altra gente al suo posto farebbe meglio, che Allegri merita di allenare squadre come il Sassuolo, ecc. Ma state vedendo cosa sta combinando col Chelsea lo Special One? E Benitez invece? Ho considerato apposta due allenatori che hanno due società saldissime alle spalle e che son soliti far giocare bene le loro squadre.

Apriteli ogni tanto gli occhi e aspettate qualche secondo prima di gettar fango o elogiare certi personaggi

Allegri è il principale problema della squadra, estirpato lui possiamo tornare a vincere. E' uno che non ha mai fatto giocare bene il Milan neanche quando c'erano Ibra, Thiago Silva, Pirlo, Seedorf, Nesta.
Qualcosa vorrà pur dire; è un presuntuoso che crede di capirne qualcosa e che porta avanti le sue fiabesche teorie calcistiche.
Poi mi da fastidio proprio come uomo, il suo ridere alle interviste, il suo trolleggiare continuo quasi a prenderci in giro.
Il Chelsea di Mourinho? E' terzo in campionato a -4 dall'Arsenal, sta andando bene. E in CL ha gia raggiunto gli ottavi.
Il Napoli di Benitez? E' terzo in campionato e può ancora giocarsela in un girone di CL monstre.

Poi ammetto che stai parlando con uno che Allegri lo odio propria come persona e che non gli direbbe bravo manco se vincesse il triplete.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Allegri dice sempre le stesse cose... gli anti-allegriani pure... quest'uomo ha avuto il potere di condizionare le vostre vite e i vostri pareri, ha lasciato un segno che difficilmente cancellerete :ave:

di solito gli allenatori mediocri vengono ignorati e dimenticati, ma con lui, nel bene o nel male, non accadrà
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Allegri dice sempre le stesse cose... gli anti-allegriani pure... quest'uomo ha avuto il potere di condizionare le vostre vite e i vostri pareri, ha lasciato un segno che difficilmente cancellerete :ave:

di solito gli allenatori mediocri vengono ignorati e dimenticati, ma con lui, nel bene o nel male, non accadrà

Io figurati pensavo di non esser capace di odiare una persona è un po come l'odio di molti per Silvio :D
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Mourinho essendosi autoproclamato lo SPECIAL ONE (però è Allegri l'antipatico) dovrebbe essere al primo posto, specie con quello che costa e son costati i suoi giocatori.

Allegri, ripeto, ha i suoi demeriti e per come stanno le cose anche io sono per un cambio sulla panchina SIA CHIARO, però giudicare la squadra e tutto ciò che gira intorno ad essa incolpando l'allenatore (qualunque esso sia) ignorando o dando un peso marginale alla situazione disastrosa della nostra società negli ultimi anni è davvero da XXXXX (metteteci un insulto random)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Mourinho essendosi autoproclamato lo SPECIAL ONE (però è Allegri l'antipatico) dovrebbe essere al primo posto, specie con quello che costa e son costati i suoi giocatori.

Allegri, ripeto, ha i suoi demeriti e per come stanno le cose anche io sono per un cambio sulla panchina SIA CHIARO, però giudicare la squadra e tutto ciò che gira intorno ad essa incolpando l'allenatore (qualunque esso sia) ignorando o dando un peso marginale alla situazione disastrosa della nostra società negli ultimi anni è davvero da XXXXX (metteteci un insulto random)


capisco il tuo punto di vista, ma secondo me allegri ha grandi meriti del andamento della squadra, direi almeno il 70 % di responsabilità. Siamo a novembre e la squadra non ha un modulo ben preciso, i giocatori sono spesso fuori ruolo, fa cambi inutili e tardissimi, sbaglia spesso la formazione, ha voluto MATRI!, non sa dare un gioco alla squadra, prendiamo sempre gol su palle inattive ormai da 4 anni, non sa fare una preparazione adeguata (la squadra gira bene da novembre a febbraio), ci troppi infortunati e non li sa gestire…poi fa anche errori nella lista champions, nelle interviste dice sempre le solite cavolate, non é realista ( quando dice che la squadra ha giocato bene), é antipatico e non fa giocare cristante e saponara….preferendo gente come Birsa, Muntari,Nocerino...
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
....si difende ancora allegri???solo perchè ieri è girata bene??dobbiamo ancora passarlo il girone eh.....
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Mourinho essendosi autoproclamato lo SPECIAL ONE (però è Allegri l'antipatico) dovrebbe essere al primo posto, specie con quello che costa e son costati i suoi giocatori.

Allegri, ripeto, ha i suoi demeriti e per come stanno le cose anche io sono per un cambio sulla panchina SIA CHIARO, però giudicare la squadra e tutto ciò che gira intorno ad essa incolpando l'allenatore (qualunque esso sia) ignorando o dando un peso marginale alla situazione disastrosa della nostra società negli ultimi anni è davvero da XXXXX (metteteci un insulto random)

Concordo per quanto riguarda la situazione societaria, ma faccio davvero fatica a capire come si possa difendere ancora Allegri.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
852
Mourinho essendosi autoproclamato lo SPECIAL ONE (però è Allegri l'antipatico) dovrebbe essere al primo posto, specie con quello che costa e son costati i suoi giocatori.

Allegri, ripeto, ha i suoi demeriti e per come stanno le cose anche io sono per un cambio sulla panchina SIA CHIARO, però giudicare la squadra e tutto ciò che gira intorno ad essa incolpando l'allenatore (qualunque esso sia) ignorando o dando un peso marginale alla situazione disastrosa della nostra società negli ultimi anni è davvero da XXXXX (metteteci un insulto random)

Il fatto è che Mourinho giustamente riconosciuto come genio per aver vinto con una rosa scarsissima (lui Maiculon noi Maldini, lui Lucio noi Nesta) ha mantenuto una certa costanza. Non è che l'Inter di Mourinho vinceva metà e perdeva metà, Allegri invece con la sua rosa ha battuto il Barcellona ma il fatto che poi non riesca a battere Hellas Verona con una rosa MIGLIORE dimostra che tutto il bene che si può credere di lui è illusione in quanto Allegri fa tutto a casaccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>