Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 38 di 422 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 4217

Discussione: Max Allegri

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Dai, non diamo meriti eccessivi ora, l'ha fatto perchè la dirigenza l'ha chiesto, l'ha fatto perchè la tifoseria a gran voce l'ha fatto. A mio avviso i motivi sono più questi. Poi, ha provato perchè tanto non ha più nulla da perdere.
    Spalletti in 20 minuti, quando subiva di brutto, ha cambiato anche lui 3 moduli ed è riuscito a trovare quello che ci ha messo sotto. Altra pasta proprio...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Dai, non diamo meriti eccessivi ora, l'ha fatto perchè la dirigenza l'ha chiesto, l'ha fatto perchè la tifoseria a gran voce l'ha fatto. A mio avviso i motivi sono più questi. Poi, ha provato perchè tanto non ha più nulla da perdere.
    Sinceramente non ricordo un allenatore che ha cambiato modulo perché la tifoseria lo chiede.
    A me sembra che, anche se a sprazzi, Allegri abbia provato cose nuove quest'anno. Dal 4-3-3 al 4-2-3-1.

In ogni caso non 'sto dando nessun merito eccessivo. Ho sempre espresso il mio pensiero su di lui, anche negli editoriali sul blog. Per me ha sbagliato diverse cose, ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare: in un mese ha cambiato 3 moduli. E' un dato di fatto, non necessariamente un MERITO. Anche perché la squadra sempre schifo ha fatto...!!
    Io dico che la squadra è davvero troppo scarsa, soprattutto dietro e a centrocampo. Ancora oggi nessuno ha capito quale possa essere la formazione tipo. De Jong stesso è un mediocre. Appena torna Muntari spero giochi lui.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Tifo'o avrà cambiato anche modulo (dopo che lo gridavano a gran voce tifosi, sportivi e Galliani) ma un movimento tattico in 3 anni ancora non si è visto.
    Saranno anche scarsi, ma lui è dello stesso livello anche peggio.
    Si ma sono d'accordo eh, io continuo a pensare che sia meglio esonerarlo

2515
    Ospite
    Pazzini prende falli e tiene su la squadra.
    Nocerino da copertura migliore nel 4-3-3 quando si cerca il terzo gol.
    Yepes fa sempre la sua porca figura.

Una volta tanto ha azzeccato i cambi. Vedere Yepes con Hulk a terra urlare a Spalletti "non dire ******* che ho preso la palla!!" non ha prezzo.XD

Member L'avatar di Tobi
    la chiave tattica secondo me sarà il pieno recupero di binho, lui dietro la punta riesce a far benissimo perchè sa legare centrocampo e attacco e a noi in questo momento manca tantissimo perchè boateng al momento sta giocando per i ***** suoi.

Io proverei a giocare cosi:

Abbiati
    Abate Yepes Zapata De Sciglio
    De Jong Montolivo
    Boateng Binho El 92
    Bojan

e quanto meno li davanti hai molta fantasia.. Ditemi quello che volete ma Emanuelson non c'entra nulla in questo modulo, preferisco meglio il Boa defilato a destra che Twitter, non ha la cattiveria per giocare negli ultimi 30 metri.

Member L'avatar di bmb
    Ovvio. Emanuelson deve entrare al 70' se dobbiamo giocare in contropiede. A quel punto può diventare pericoloso.

Member L'avatar di Tobi
    chiedo venia per la parola volgare, non ci ho nemmeno fatto caso. Scusate

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    chiedo venia per la parola volgare, non ci ho nemmeno fatto caso. Scusate

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ma stasera ripropone il 4-2-3-1 fluido?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.