Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 370 di 422 PrimaPrima ... 270320360368369370371372380420 ... UltimaUltima
Risultati da 3,691 a 3,700 di 4217

Discussione: Max Allegri

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Se continuiamo con questo ****** in panchina si rischia anche la retrocessione e non sto esagerando. Guarda la Sampdoria che and˛ in CL per poi fare un mercato ridicolo e finire in Serie B l'anno dopo. Stiamo rischiando grosso e la classifica lo dimostra. Non farei tanto lo snob dicendo che non rischiamo la B a questo punto. Dopo oggi sono convinto che se non si da una sterzata si rischia moltissimo.
    ma quale retrocessione dai...metti caso che a Gennaio vendono Balotelli e la squadra continua a fare schifo ci salveranno in qualche modo gli arbitri...vuoi fare una Serie A senza Milan? perdono tanti soldi in Lega
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Membro e rettile
    Buona partita certamente quest'anno ci salveremo, torneremo a giocare al Sant'Elia e magari Cellino ci comprerÓ qualche buon giocatore uruguaiano...

Senior Member L'avatar di Lorenzo 89
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    ma quale retrocessione dai...
    E perchŔ mai? PerchŔ ci chiamiamo Milan? Non vinciamo da una vita, e tra l'altro le ultime 2 vittorie le abbiamo fatte su 2 tiri da fuori casuali di Birsa. Non riusciamo neanche a vincere contro l'ultima in classifica e la B ci sta a 3 punti dopo 12 giornate o quante sono che ho perso la voglia di vedere questa classifica indegna.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Forse Ŕ meglio che viene il Trap, catenaccio e ci salviamo tranquilli
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    E perchŔ mai? PerchŔ ci chiamiamo Milan? Non vinciamo da una vita, e tra l'altro le ultime 2 vittorie le abbiamo fatte su 2 tiri da fuori casuali di Birsa. Non riusciamo neanche a vincere contro l'ultima in classifica e la B ci sta a 3 punti dopo 12 giornate o quante sono che ho perso la voglia di vedere questa classifica indegna.
    te l'ho detto il perchŔ
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Ma io non faccio mica lo snob, parlo oggettivamente. Ci sono molti interessi in gioco e un Milan in B non farebbe comodo a nessuno.

Poi francamente non abbiamo una rosa da B, con tutto il rispetto per le altre.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez Ŕ un giocatore della Juventus

O Animal L'avatar di O Animal
    Peggio dell'aids... Non fatevi ingannare dall'ordine dei cambi... mettere constant sulla trequarti al posto di KakÓ e cristante in mezzo al campo al posto di poli Ŕ da ospedale psichiatrico...

Senior Member L'avatar di Lorenzo 89
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    te l'ho detto il perchŔ
    E io ti dico che non bisogna sottovalutare la situazione, anche se ci chiamiamo Milan siamo lo stesso una squadra ridicola a 3 punti dalla B ad oggi.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Di Marzio:" L'unico che rischia la panca in serie A Ŕ Delio Rossi, nel caso perdesse con la Viola.".

Moderatore L'avatar di Andreas89
    E io ti dico che non bisogna sottovalutare la situazione, anche se ci chiamiamo Milan siamo lo stesso una squadra ridicola.
    La squadra Ŕ buona, non eccelsa, ma buona. Il male Ŕ sulla panchina.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.