Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Oggi ha dato assolutamente IL PEGGIO in panchina.
Dall'inizio con la scelta della formazione fino alla fine con i cambi.

Roba da esonero immediato anche se fosse primo in classifica.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Per questa stagione non andrà via, ormai se ne riparla a giugno.

Mi chiedo però quale senso abbia continuare a confermare un allenatore che ormai ormai non gode più della fiducia di nessuno in società: il presidente l'ha screditato, la squadra non lo segue e i tifosi non vedono l'ora che se ne vada. L'unico che lo appoggia è Galliani, che di fatto è separato in casa.

Per me rischiamo di fare un'annata veramente pessima, non parlo di retrocessione ovviamente, ma presumo che saremo fuori anche dall'Europa a questo punto.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Credo purtroppo che questo essere inutile rimarrà sulla panchina fino a giugno.
Avanti di questo passo rimarremo a cavallo tra la prima parte e la seconda parte della classifica fino alla fine del campionato.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,228
Reaction score
5,546
Per questa stagione non andrà via, ormai se ne riparla a giugno.

Mi chiedo però quale senso abbia continuare a confermare un allenatore che ormai ormai non gode più della fiducia di nessuno in società: il presidente l'ha screditato, la squadra non lo segue e i tifosi non vedono l'ora che se ne vada. L'unico che lo appoggia è Galliani, che di fatto è separato in casa.

Per me rischiamo di fare un'annata veramente pessima, non parlo di retrocessione ovviamente, ma presumo che saremo fuori anche dall'Europa a questo punto.
Se continuiamo con questo ****** in panchina si rischia anche la retrocessione e non sto esagerando. Guarda la Sampdoria che andò in CL per poi fare un mercato ridicolo e finire in Serie B l'anno dopo. Stiamo rischiando grosso e la classifica lo dimostra. Non farei tanto lo snob dicendo che non rischiamo la B solo perchè ci chiamiamo Milan (ci è rimasto solo il nome ormai). Dopo oggi sono convinto che se non si da una sterzata si rischia moltissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>