Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io ancora non riesco a capacitarmi del fatto che abbia giocato Binho al posto di Balo....

diciamo che mi sono fermato lì ieri sera....incredulo e totalmente sconfortato!!
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Al Pro di impegnarsi e dimostrare che vale, se lo metti in campo sempre e comunque si sente libero di pascolare.

quindi in una delle partite più prestigiose l' idea del tecnico è quella di giocare senza l' unico in grado insieme a Kakà di fare bene?
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ma guarda che è entrato Balotelli.

si dopo che avevamo preso due pappine....

avrebbe fatto meglio dall' inizio per fare gioco con Kakà e magari ci sarebbe stato anche su quel cross di Emuelason...

come al solito siamo entrati da provinciali che temono il barcellona (non dico di giocare con tre punte ma almeno Kakà e Balo là davanti si)
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
si dopo che avevamo preso due pappine....

avrebbe fatto meglio dall' inizio per fare gioco con Kakà e magari ci sarebbe stato anche su quel cross di Emuelason...

come al solito siamo entrati da provinciali che temono il barcellona (non dico di giocare con tre punte ma almeno Kakà e Balo là davanti si)

Concordo su sta cosa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
si dopo che avevamo preso due pappine....

avrebbe fatto meglio dall' inizio per fare gioco con Kakà e magari ci sarebbe stato anche su quel cross di Emuelason...

come al solito siamo entrati da provinciali che temono il barcellona (non dico di giocare con tre punte ma almeno Kakà e Balo là davanti si)
Quello che dicevo anch'io. Poi il centrocampo imbottito di falegnami col Barcellona non serve a niente. Con quel tiki-taka ti ipnotizzano e prima o poi il gol lo prendi. L'unico modo per cercare di batterli è fare un pressing asfissiante, ma non pressare alti... il pressing deve iniziare dalla metà campo o un pochino più avanti. Squadra corta e ripartire in velocità. Ieri con quella squadra di fatto non potevamo mai ripartire.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Quello che dicevo anch'io. Poi il centrocampo imbottito di falegnami col Barcellona non serve a niente. Con quel tiki-taka ti ipnotizzano e prima o poi il gol lo prendi. L'unico modo per cercare di batterli è fare un pressing asfissiante, ma non pressare alti... il pressing deve iniziare dalla metà campo o un pochino più avanti. Squadra corta e ripartire in velocità. Ieri con quella squadra di fatto non potevamo mai ripartire.

ma certo, pure io trovo assurdo non approfittare fin da subito di Kakà fresco con un Balo in grado di fare la differenza, poi oh se ci accontentiamo di non avere preso 6 gol allora ci sta però siamo dei provincialotti e basta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>