Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Io ragazzi giuro che non vi capisco proprio. Non capisco la vostra totale assenza di obiettività. Allegri quest'anno può esser criticato per TUTTE le partite e dico TUTTE tranne in questa doppia sfida con il Farsa.

Appunto. Solo che se provi per una volta ad andare "contro" il coro, vieni additato come un visionario o uno che non capisce nulla. Un classico.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
Ho capito che non hanno il passo per ripartire, ma non è certo a metter Robinho esterno a difendere per l'80% di partita che la risolvevi. Spiegami dove ha il passo per ripartire Robinho, uno bravo nei primi metri e niente più. Lo vedo proprio Robi a fare una cavalcata alla Kakà.

Eddai, veramente si va a fare i professorini di tattica su una partita dove onestamente non capisco cosa dovevamo fare di più. Contro il Barca c'è una divario assurdo. Per batterli ti deve andare tutto bene. Significa che non devono regalar loro rigori, gol in fuorigioco. Che hai bisogno tu di qualche regalo. Che in quelle 2-3 occasioni buone non puoi sbagliare come abbiam fatto stasera.
Ascolta, io sapevo che ci sarebbero stati problemi, ma almeno vorrei vedere impegno e motivazione. E Muntari e Poli non esterni. Gioca in altro modo, ma metti quei cavolo di giocatori nei loro ruoli.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io ragazzi giuro che non vi capisco proprio. Non capisco la vostra totale assenza di obiettività. Allegri quest'anno può esser criticato per TUTTE le partite e dico TUTTE tranne in questa doppia sfida con il Farsa.

Ineccepibile, sono state le uniche due dignitose della stagione. Proprio per questo però mi viene da pensare alla forza dell'avversario.

Ovviamente puoi dirmi che hanno vinto16 partite su 18, e avresti ragione, però io ho visto una squadra molto mediocre.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,713
Reaction score
2,883
Ho capito che non hanno il passo per ripartire, ma non è certo a metter Robinho esterno a difendere per l'80% di partita che la risolvevi. Spiegami dove ha il passo per ripartire Robinho, uno bravo nei primi metri e niente più. Lo vedo proprio Robi a fare una cavalcata alla Kakà.

Eddai, veramente si va a fare i professorini di tattica su una partita dove onestamente non capisco cosa dovevamo fare di più. Contro il Barca c'è una divario assurdo. Per batterli ti deve andare tutto bene. Significa che non devono regalar loro rigori, gol in fuorigioco. Che hai bisogno tu di qualche regalo. Che in quelle 2-3 occasioni buone non puoi sbagliare come abbiam fatto stasera.

Per batterli o hai una rosa qasi alla pari,alla pari se non superiore, vedi Chelsea, Real , Bayern ....o altrimenti ti serve un (_)(_)infinito, tipo due tiri due gol, un autogol etc....
Oggi era una partita a sé, e diffati mi limito a criticare gente come Montolivo,Robinho e Muntari che hanno fatto pena, se giocata con più attenzione si sarebbe anche potuta pareggiare.
 

mankikani

Bannato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
104
Reaction score
1
penso che se la marionetta gioca il 99% delle partite male (non parlo del risultato ma del gioco) 2 partite all'anno non fanno differenza anche se contro il barcellona. indegno della panchina del milan era e cosi rimane
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Scontata non direi, molti ci credevano.

E sbagliavano. Col Barça tutto ciò che viene in più della sconfitta, con la rosa di quest'anno, è oro colato. Detto questo il fatto che Allegri ridesse in zona mista mi ha dato molto fastidio. Abbiamo pur sempre perso 3-1, era prevedibile, ma non per questo dobbiamo sorridere.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
allegri si è appena giustificato dicendo che gli mancava el 92.....sacchi gli ha risposto (indirettamente)che quando allenava lui non si preoccupava deli assenti fuori dal campo ma di chi giocava ed era assente comunque.....ma arrigo tu sei un'allenatore...quello è solo una marionetta

non ho visto il video ma sacchi potrebbe anche evitare ste uscite da primo della classe.
il suo milan si commenta da sé, è storia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>