Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Chievo,Catania e Genoa tutte squadre che necessitano di punti, sarà durissima altroché..

Ovviamente non si vince nulla prima di scendere in campo, sono d’accordo. Però la Serie a è robetta dal 7-8 posto in giù (anche il Milan :p), considera che su 12 punti, 8 sono arrivati contro squadre di quel livello lì. Se con queste 4 squadre non saranno 12 punti, ne arriveranno 10.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Con mazzarri saremmo almeno almeno 7-8 punti in più. Almeno. O con Conte. Ma anche con Montella forse. O benitez. Insomma, con un Allenatore. Non dico uno nella top 5, ma un semplice allenatore, normale, che fa giocare la squadra, che da un'identità di gioco, unione tra i reparti. Non chiedo calcio champagne.

io sto arrivando a rimpiangere il 4-2-fantasia di leonardo, non scherzo.
prendevamo lo stesso imbarcate di gol, ma almeno ci si divertiva anche ogni tanto.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ovviamente non si vince nulla prima di scendere in campo, sono d’accordo. Però la Serie a è robetta dal 7-8 posto in giù (anche il Milan :p), considera che su 12 punti, 8 sono arrivati contro squadre di quel livello lì. Se con queste 4 squadre non saranno 12 punti, ne arriveranno 10.

Azioni a casaccio, palla che capita a Birsa che inventa il tiro della domenica.
Ho più paura di giocare con il chievo che contro il catania e il genoa per dire..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
il ritiro è l'ultimo tentativo prima dell'esonero
ma io creo che i ritiri non servano proprio a nulla
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Fai più ridere del film di Checco Zalone.
Non ti ascoltano più nemmeno le piante di Milanello.
Goditi l'ultimo anno di stipendio perché quei soldi non li vedrai mai più per tutto il resto della tua carriera tra Chievo, Sassuolo, Cittadella, Lanciano e Latina.

io sto arrivando a rimpiangere il 4-2-fantasia di leonardo, non scherzo.
prendevamo lo stesso imbarcate di gol, ma almeno ci si divertiva anche ogni tanto.

D'accordissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>