Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 348 di 422 PrimaPrima ... 248298338346347348349350358398 ... UltimaUltima
Risultati da 3,471 a 3,480 di 4217

Discussione: Max Allegri

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    DELIRIO.

"Mi è dispiaciuto togliere Muntari, ma era ammonito ed avevamo tanti altri ammoniti. Mi è dispiaciuto perchè anche se ogni tanto fa dei CASOTTI con la palla, ha esperienza e si fa sentire, mi è dispiaciuto".

Ma che roba è?
    Non ci credo dai,stai mentendo
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Tira in ballo ancora sta cosa che ha vinto lo scudetto....ma vai a fan."..........

un'altra dirigenza t'avrebbe fatto volare via da milanello insieme al tuo staff dopo il 2-4 nel derby.
    pensavo fermamente che la fortuna non esistesse, ma st'omuncolo m'ha fatto ricredere. giuro, eh? nessuna battuta.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ce lo terremo sul groppone fino a maggio... mamma...

Ma sopratutto mettere Balotelli a fare l'esterno quando devi rimontare invece di tenerlo vicino l'area che decisione folle sarebbe!? E mettere Robinho a 5-6 dalla fine a giocare in ciabatte!? Perchè Birsa è stato lasciato in campo spento perlomeno 15 minuti?!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    DELIRIO.

"Mi è dispiaciuto togliere Muntari, ma era ammonito ed avevamo tanti altri ammoniti. Mi è dispiaciuto perchè anche se ogni tanto fa dei CASOTTI con la palla, ha esperienza e si fa sentire, mi è dispiaciuto".

Ma che roba è?
    Muoio

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Dai ragà, una sconfitta con la Fiorentina e questo strazio finisce.
    Vedendo come gira, contro la fiorentina vinciamo e Allegri confermato per altre tot partite.
    Ormai è sempre così, filotto di partite da schifo, quando si può sperare nell'esonero ci sono quei 3/4 risultati utili che "fanno contenti tutti" e prolungano l'agonia e la fiducia al tecnico...

Fiorentina e poi Barca, lo scenario doppia sconfitta non è per niente remoto.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vabbè quella col Barca inutile contarla. Un bel 3-0 e andiamo a casa (speriamo di beccare solo 3 pere).

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sono convinto che faremo due risultati positivi.
    Come detto prima, ormai è sempre così, quando ci può essere anche solo l'ipotesi di una svolta, subentra una fortuna esagerata per Allegri e miracolosamente si fanno risultati, risultati utili solo a lui, visto che poi si tornerà di nuovo alla solita roba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.