Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 339 di 422 PrimaPrima ... 239289329337338339340341349389 ... UltimaUltima
Risultati da 3,381 a 3,390 di 4217

Discussione: Max Allegri

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Pure io lo dico, per quanto mi faccia schifo Allegri, ormai continuerei con lui fino a Giugno anche se come detto da altre parti non mi dispiacerebbe venisse esonerato oggi.
    Eh no perché a questa squadra serve una scossa , specialmente se vuoi valorizzare i giocatori che hai , saponara el sha ecc questi giocatori con allegri non cresceranno mai , ci vuole una ventata positiva

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Eh no perché a questa squadra serve una scossa , specialmente se vuoi valorizzare i giocatori che hai , saponara el sha ecc questi giocatori con allegri non cresceranno mai , ci vuole una ventata positiva
    Parliamoci chiaro, se venisse esonerato oggi festeggerei, ma tanto non abbiamo nessuno obiettivo, NESSUNO, niente è alla nostra portata, forse la coppa italia

Senior Member L'avatar di Jino
    Parliamoci chiaro, se venisse esonerato oggi festeggerei, ma tanto non abbiamo nessuno obiettivo, NESSUNO, niente è alla nostra portata, forse la coppa italia
    Ma nemmeno la coppa italia, storicamente non è roba per noi, la bacheca parla chiaro.

Member
    Non lo voglio più vedere ,non lo sopporto più .vattene

Questo e' chiaro ma io voglio un allenatore che torna a ritenere il milan una grande squadra , - questa squadra serve un Nesta un van Bommel un seedorf gente che guida che Sa cos'è il milan , seedorf sarebbe il migliore

Anche io vorrei Seedorf

Senior Member L'avatar di Jino
    Appunto tattico:

Biabiany nell'uno contro uno si sa che è pericoloso, perchè è veloce. Uno come Constant che non è un fulmine di guerra e sopratutto non è un terzino si immaginava sarebbe potuto andare in difficoltà. Le possibilità sono due, gli metti contro un giocatore altrettanto veloce alla Abate oppure studi un modo di marcarlo. Eliminando la prima ipotesi perchè non abbiamo in rosa un esterno mancino veloce rimane la seconda possibilità.

Perchè non mettere davanti la difesa Montolivo e mettere sul centrosinistra De Jong che andasse costantemente a raddoppiare in aiuto a Constant?!

Mi sembrava una cosa che anche se non fosse stata preparata prima si poteva comunque fare nel corso della partita. I gol del Parma sono partiti tutti su quel binario eh.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Ma è questa la partenza sprint di cui parlava ad agosto?

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Appunto tattico:

Biabiany nell'uno contro uno si sa che è pericoloso, perchè è veloce. Uno come Constant che non è un fulmine di guerra e sopratutto non è un terzino si immaginava sarebbe potuto andare in difficoltà. Le possibilità sono due, gli metti contro un giocatore altrettanto veloce alla Abate oppure studi un modo di marcarlo. Eliminando la prima ipotesi perchè non abbiamo in rosa un esterno mancino veloce rimane la seconda possibilità.

Perchè non mettere davanti la difesa Montolivo e mettere sul centrosinistra De Jong che andasse costantemente a raddoppiare in aiuto a Constant?!

Mi sembrava una cosa che anche se non fosse stata preparata prima si poteva comunque fare nel corso della partita. I gol del Parma sono partiti tutti su quel binario eh.
    Il primo gol è qualcosa di osceno dai...constant era in netto vantaggio.

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Ma è questa la partenza sprint di cui parlava ad agosto?
    Certo, per arrivare belli carichi a natale

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.