Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 422 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 4217

Discussione: Max Allegri

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Tattico, stratega, rivoluzionario

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    La squadra non c'è mentalmente, questa è certamente colpa dell'allenatore.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Guarda caso le uniche scelte rischiose le ha fatte oggi,ovvero in quella che forse sarà la sua ultima partita.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Bisogna dare una scossa. Tanto peggio non si può fare.
    Deve andare via.

In ogni caso abbiamo giocatorii da serie B come titolari

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Aspetto con ansia l'esonero, dai dai.

Senior Member L'avatar di Jino
    Si ma oggi quando la squadra ha FINALMENTE OSATO si è visto, seppur in confusione, qualcosa di buono. E non una squadra rassegnata dall'inizio alla fine.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La squadra non c'è mentalmente, questa è certamente colpa dell'allenatore.
    Scusa ma questa per me è una *******ta universale del mondo del calcio.
    NON SONO MOTIVATI?? SONO TRISTI?? LI PAGANO MILIONI PER DARE DUE CALCI A UN PALLONE, E HANNO BISOGNO DI MOTIVAZIONI????

Senior Member L'avatar di runner
    Ho sempre sostenuto il Mister, ho sempre creduto in lui, ho sempre sottolineato il fatto che abbia fatto crescere qualche giovane, ma se non ha il supporto della società, di parte dei tifosi e i giocatori non si sentono tranquilli forse è meglio cambiare!!

Oggi si giocava la panchina e ha messo Mesba che indipendentemente del suo valore non ha mai giocato e ha tenuto in panche De Sciglio, ha cambiato modulo sbagliando i giocatori sulle fasce (Emanuelson a destra e il Faraone a Sinistra?), ha messo Nocerino dietro a Pazzini (cosa che non riesco ancora a spiegarmi)

poi sempre ad urlare in panchina e a fischiare.....dai su non sei nè Capello nè il Trap dei tempi d' oro.....devi essere un punto di riferimento non uno che si arrabbia e basta!!

mi dispiace perchè pensavo potesse diventare un Ancelotti o un Capello, ma per non ci sono le basi per allenare in maniera tranquilla!!

Oggi ho visto la partita su un canale in cui l'audio "dal campo" era molto alto e si sentiva praticamente tutto.
    Beh ragà, Allegri deve andarsene, a prescindere dalla sua bravura/scarsezza tattica, non lo segue più nessuno.
    Diceva le cose e i giocatori facevano il contrario, ad uno gli diceva di giocarla corta al compagno e questo invece tira un calcione spazzando senza senso, sembrava farlo apposta;
    mi sono fatto grosse risate

Giocatori mediamente scarsi + Allenatore mediocre che soprattutto non riesce a farsi seguire dalla squadra = Serie B.

Member L'avatar di bmb
    Dai, non ne posso più. Lo sopportavo male quando lottavamo per lo scudetto. Come posso sopportarlo ora?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.