Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 422 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 4217

Discussione: Max Allegri

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Petrecte Visualizza Messaggio
    Purtroppo per noi è propio nel pallone,non ha la fiducia della società,lo spogliatoio lo ha scaricato,probabilmente già l'anno scorso,qui la siruazione si fa pesante...oramai per il bene della squadra è meglio che se ne vada,ciò non toglie che a fine stagione andranno fatti i conti anche con molti giocatori che magari oggi remano contro.
    Io invece credo che lo spogliatoio sia l'unica cosa che è rimasta ad Allegri, o meglio, parte. [il resto ha perso completamente la fiducia]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Cioè mi stai dicendo che, esiste un numero minore di meno infinito ? Che un emanuelson in fascia farebbe stessi danni magari in marcatura ma avrebbe piede e gamba per fare qualcosa in fase offensiva ? Stai dicendo questo ? De sciglio a SX e abate a DX farebbero peggio di lui ?
    Bon dai, va bene... non ho voglia di stare a spiegare ancora una volta perché non rischierei de Sciglio a sx.

Un'altra cosa per cui lo odio dal profondo è quella di aver reso i gobbi più forti di quel che dovrebbero essere.
    Grazie a sto pirla che gli ha regalato lo scudetto lo scorso anno, sti qui sono ancora più carichi e convinti di prima.

Un disastro proprio, spero se ne vada via al più presto

Senior Member L'avatar di Blu71
    Camilli: "Allegri é solo il capro espiatorio"

21.09.2012 14.15 di Enrico Ferrazzi per milannews.it
    Tuttomercatoweb.com ha contattato il presidente del Grosseto Piero Camilli, uno dei primi a dare fiducia alla carriera da tecnico di Massimiliano Allegri. Al massimo dirigente del club maremmano è stata chiesta un'opinione sul caos mediatico che sta investendo l'allenatore milanista a causa della crisi di risultati rossonera: "É un ragazzo giovane che ha fatto bene al Milan vincendo il campionato, una supercoppa e arrivando secondo lo scorso anno. Non dobbiamo dimenticarci che il Milan si è molto indebolito e non è giusto che lui diventi il capro espiatorio di tutto. Mi trovo a Parigi e la città è tappezzata di stendardi in favore di Ibrahimovic e Thiago Silva. Pensate a chi li ha sostituiti in rossonero e poi valutate se è davvero tutta colpa di Allegri".

Fonte: Tuttomercatoweb

Junior Member
    Vai via Acciuga, vai via ti prego che mi stai facendo odiare il calcio.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Madonna mia
    I am the one who KNOCKS!

Ale
    Ospite
    non e' ancora stato licenziato?

Senior Member L'avatar di Jino
    Il ruolo dei 3 davanti è veramente indefinito. Emanuelson è racappricciante, El Shaarawy è perso in giro per il campo, Pazzini girovaga nella terra di nessuno.

Non hanno neanche un'idea di gioco, ma cosa fanno a Milanello?

Speriamo solo che venga esonerato entro questa settimana

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.