Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 319 di 422 PrimaPrima ... 219269309317318319320321329369419 ... UltimaUltima
Risultati da 3,181 a 3,190 di 4217

Discussione: Max Allegri

Andrea89 estigranc..i!!!! Ma sei di tufo?! Secondo te la preparazione atletica se la studia Allegri o qualcuno del suo staff che avrà fatto studi in tale ambito?!?!?!? Ora non ricordo il nome ma mi sa che il responsabile sia il pelato e/o quello biondo col codino

L'allenatore ha altre responsabilità, e Allegri avrà tranquillamente le sue colpe in quelle che sono appunto le sue responsabilità...valutiamolo per quello, dico soltanto questo!
    Poi se avete lo stesso cervellone di Zamparini io non posso curarvi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Andrea89 estigranc..i!!!! Ma sei di tufo?! Secondo te la preparazione atletica se la studia Allegri o qualcuno del suo staff che avrà fatto studi in tale ambito?!?!?!? Ora non ricordo il nome ma mi sa che il responsabile sia il pelato e/o quello biondo col codino

L'allenatore ha altre responsabilità, e Allegri avrà tranquillamente le sue colpe in quelle che sono appunto le sue responsabilità...valutiamolo per quello, dico soltanto questo!
    Poi se avete lo stesso cervellone di Zamparini io non posso curarvi
    Questa è bella: la preparazione se la studia uno del suo staff?? Riaccompagnalo all'Isef Allegri,è meglio..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Questa è bella: la preparazione se la studia uno del suo staff?? Riaccompagnalo all'Isef Allegri,è meglio..
    e poi è allegri che sceglie lo staff, quindi sono sue le responsabilità, allora dovremmo dire che il merito della preparazione fisica dei giocaotir di mazzari prima il napoli ora l'inter non è di mazzari ma del suo staff

Ma infatti chi ve l'ha detto che non voglia cambiar staff in futuro? Poi:
    1) il pelato del suo staff sta curando la preparazione solo dallo scorso anno, non da quattro, perchè prima se la vedeva il Milan Lab. Ricordate o no?
    2) De Sciglio, Abate, El Shaarawy, Balotelli..si sono infortunati in NAZIONALE. Aspettiamo che Allegri vada in nazionale il prossimo anno per criticare ciò che accade lì ma al momento sta ancora al Milan

ps: io non sono un difensore di Allegri però quando noto ignoranza (nel senso che ignorate i fatti) e superficialità nei giudizi poi parto a razzo! Critichiamo l'allenatore per le scelte sul campo, i giocatori schierati, i moduli, le sostituzioni...ma non su roba che gli compete moooolto marginalmente o non gli compete affatto

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    e poi è allegri che sceglie lo staff, quindi sono sue le responsabilità, allora dovremmo dire che il merito della preparazione fisica dei giocaotir di mazzari prima il napoli ora l'inter non è di mazzari ma del suo staff
    Esatto. Solo per i sostenitori di Allegri, vale la irresponsabilità del tecnico, che ricapitolando: non sceglie le tattiche, non cura la preparazione atletica,non ha voce in capitolo in tema di campagna acquisti. Se a queste cose aggiungiamo che non sa motivare la squadra, non sa fare dei cambi tempestivi, legge male le situazioni tattiche a partita in corso, mi chiedo che alleni a fare..

Junior Member
    1) il pelato del suo staff sta curando la preparazione solo dallo scorso anno, non da quattro, perchè prima se la vedeva il Milan Lab. Ricordate o no?
    2) De Sciglio, Abate, El Shaarawy, Balotelli..si sono infortunati in NAZIONALE. Aspettiamo che Allegri vada in nazionale il prossimo anno per criticare ciò che accade lì ma al momento sta ancora al Milan

ps: io non sono un difensore di Allegri però quando noto ignoranza (nel senso che ignorate i fatti) e superficialità nei giudizi poi parto a razzo! Critichiamo l'allenatore per le scelte sul campo, i giocatori schierati, i moduli, le sostituzioni...ma non su roba che gli compete moooolto marginalmente o non gli compete affatto
    Non offenderti Arcanum, ma qui, chi ignora i fatti sei proprio tu.
    P.S:Siccome ci tengo alla Nazionale prego Iddio non ci arrivi mai..

Senior Member L'avatar di Angstgegner

De Sciglio ed El Shaarawy non si sono fatti male in Nazionale e hanno avuto mille ricadute in questi mesi.
    Balotelli non si è sempre fatto male in Nazionale. L'unico è Abate che si era fatto male in Confederations per colpa di quel bimbominkia di Neymar.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Allegri non ha colpe (cit.)

C'è gente che tira ancora fuori il gol di Muntari per giustificarlo, pietà.

il capo dei preparatori è un uomo di allegri.
    quand'anche il cacciucco non c'entrasse nulla con la preparazione (rotfl) avrebbe comunque gravi responsabilità, in quanto s'è scelto come collaboratore un mero incompetente.
    rigiratevela come vi pare, il verdetto non cambia.

Muntari cosa c'entra?! Bah...

Quando si infortunò Abate in nazionale si infortunò anche De Sciglio

il capo dei preparatori ripeto è subentrato solo lo scorso anno in cui gli infortuni furono pochissimi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.