Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 318 di 422 PrimaPrima ... 218268308316317318319320328368418 ... UltimaUltima
Risultati da 3,171 a 3,180 di 4217

Discussione: Max Allegri

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ma che preparazione ha fatto fare ai ragazzi sto caciucco??? Maledizione, tutti gli anni è la stessa storia. Una tassa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Io non sarei così ingeneroso nei suoi confronti, chi lo fa, con tutto il rispetto, minimalizza ed è affrettato a mio avviso nel giudizio globale.
    Non si può giudicare l'andazzo della squadra quando negli ultimi anni si stanno verificando sciagure non da poco:
    - Siamo tra le pochissime squadre ad applicare il "fair play finanziario" = pochi soldi investiti e campioni ceduti.
    - Il presidente sta avendo guai giudiziari mostruosi ed è più lontano che mai all'azienda Milan, motivo in più per non spendere

Noi i campioni non possiamo averli con quel tetto ingaggi, mettetevelo in testa, quindi al massimo possiamo sperare di trattenere i nostri pochi top player.
    A causa dei preparatori, Milan Lab, la Nazionale o la sfiga (non l'allenatore quindi) quest'anno e due anni fa abbiamo avuto una squadra decimata, spesso tutti nello stesso reparto, e in tal modo non c'è allenatore che tenga...i risultati non arrivano!

Questi fattori ridimensionano di molto a mio avviso l'operato di Allegri, io sarei favorevole a un cambio in panchina (il prossimo anno però) per dare un nuovo stimolo ai giocatori e alla società stessa ma anche per avere uno staff diverso, probabilmente migliore, da quello degli ultimi anni.

4 anni su 4 abbiamo avuto delle partenze bruttissime, un vero disastro!

Sulla leggenda poi dei muratori prediletta da Allegri spero ci riflettiate un pò su...se non arrivano giocatori atletici ma anche tecnici è solo perchè questo tipo di giocatore COSTA. La tecnica la si paga e anche cara.
    Galliani con due spicci non ha potuto far altro in questi anni che comprare giocatori con un minimo di affidabilità/esperienza in svendita:
    Nocerino= comprato gli ultimi minuti di mercato a due spicci (nel giro della nazionale)
    Muntari= in rotta con l'Inter preso a due spicci (veniva dal triplete)
    Flamini= svincolato lo scorso anno e ripreso gratis con stipendio all'osso
    Montolivo= svincolato (nazionale)
    Aquilani= prestito (non riscattato altrimenti c'era per la prima volta da pagare)
    Poli= prestito (e spero venga riscattato a sto giro!)
    ecc

Dato questo andazzo pensate che le scelte siano state dettate dal cervello di Allegri o dal portafogli vuoto del gallo sul mercato?
    Sia chiaro che anche il gallo c'entra poco....se gli dai i soldi e un biglietto aereo abbiamo visto che sa comprare eccome, e anche in poco tempo
    Il farplay, escluse le squadra di emiri, russi(più Real e Barca), l'applicano oramai tutti. MilanLAB c'entra un kaiser con gli infortuni, cioè sfatiamo sto mito. Le noie muscolari sono dovuti ad una preparazione fatta a penide di augello dallo staff tecnico-atletico e quindi quello medico non c'entra nulla. Le colpe di Allegri sono enormi.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Il giorno in cui questo topic sarà chiuso, Andreas89 offre da bere a tutti. Mi scolo una bottiglia di rhum da solo.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Il giorno in cui questo topic sarà chiuso, Andreas89 offre da bere a tutti. Mi scolo una bottiglia di rhum da solo.
    E perchè io???

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Zapata centenario per tutti

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    E perchè io???
    Dai, si scherza
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di iceman.
    Dai , regalaci un'altra emozione max

@Andreas89 si, intendevo lo staff tecnico-atletico (insomma...NON Allegri)

A parte Gesù Cristo, Maometto, Allah, Satana, Ra, Mithra ecc...con un centrocampo composto dagli elementi analizzati nel mio post kilometrico in precedenza (NON scelti da Allegri), dopo aver perso Nesta e Thiago (NON per colpa di Allegri...anzi lui si è sbattuto per trattenerli), un attacco decimato da infortuni in cui siam costretti a schierare gente come Birsa, l'ectoplasma di Robinho, Montolivo trequartista perchè i titolari mancano, con un altro allenatore cosa avremmo potuto fare?

avere centrocampisti tecnici che costruiscono il gioco e corrono? NO....quelli costano e noi non investiamo, ergo non vengono
    prendere le palle alte? NO...con i nostri uomini non è possibile, a prescindere da chi allena
    fare calcio champagne con Birsa, Robinho e Matri? NO

Allegri ha voluto Matri ok...io anche avrei preso una punta seria lì davanti data l'assenza del Pazzo e qui si è sempre detto che Matri è superiore al Pazzo quindi si può criticare fino a un certo punto. Ora giocheremmo con Pignatone e Birsa, un attacco da serie C

Lo Straw Man Argument consiste nel confutare un argomento riproponendolo in maniera errata;si sostituisce ad un argomento A un argomento B simile ad A e si confuta e discute l'argomento B invece che l'argomento A iniziale, che viene lasciato inattaccato.

Per esempio:

@Andreas89 si, intendevo lo staff tecnico-atletico (insomma...NON Allegri)

A parte Gesù Cristo, Maometto, Allah, Satana, Ra, Mithra ecc...con un centrocampo composto dagli elementi analizzati nel mio post kilometrico in precedenza (NON scelti da Allegri), dopo aver perso Nesta e Thiago (NON per colpa di Allegri...anzi lui si è sbattuto per trattenerli), un attacco decimato da infortuni in cui siam costretti a schierare gente come Birsa, l'ectoplasma di Robinho, Montolivo trequartista perchè i titolari mancano, con un altro allenatore cosa avremmo potuto fare?

avere centrocampisti tecnici che costruiscono il gioco e corrono? NO....quelli costano e noi non investiamo, ergo non vengono
    prendere le palle alte? NO...con i nostri uomini non è possibile, a prescindere da chi allena

Allegri ha voluto Matri ok...io anche avrei preso una punta seria lì davanti data l'assenza del Pazzo e qui si è sempre detto che Matri è superiore al Pazzo quindi si può criticare fino a un certo punto. Ora giocheremmo con Pignatone e Birsa, un attacco da serie C
    Vedi che lo staff tecnico-atletico è guidato da Allegri.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.