Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non tanto per la sconfitta, ampiamente preventivabile, ma per come siamo stati in campo. Stasera e le scorse.
Cacciatelo per l'amor di Dio!!!!!!!!

Ma è mai possibile che l'allenatore del Milan con 8 punti in 7 partite debba essere sicuro del suo posto sulla panchina? Possibile che ALMENO non si metta in discussione ??? Ma GALLIANI dove ****.o è???????????????????
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,824
Reaction score
3,577
Coming soon.......partenza del mister da Milanello

rimorchio-gommone-rulli-31966-3221457.jpg


Comunque i silenzi del pelato e certi articoli di un certo sito mi fanno pensare che sta davvero per iniziare la vacanza in gommone
 
Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Possibile che ALMENO non si metta in discussione ??? Ma GALLIANI dove ****.o è??

La verità è una... che acciuga è un incompetente e sono il primo a sperare che vada via.. ma il materiale che ha in mano, quanto arrivi a determinati livelli deve essere all altezza.. qualche anno fa il presidente prescritto disse " ho comprato x e y sono la miglior stoffa in circolazione ora l'allenatore deve confezionare il vestito " ... oggi il nano ha comprato una sacca di yuta e 2 cartoni e ha chiesto ad Acciuga di andare alla settimana della moda...

ripeto .. lungi da me il difendere un incompetente... ma i giocatori tra infortuni e cessi in rosa sono una cosa oscena ...

ragazzi ... MUNTARI ..nocerino costant ZAPATA mexes ..birsa ..MATRIRE.. ecc ecc sono giocatori da medio bassa classifica ...parliamoci chiaro...

questa squadra a cosa può ambire ?? a nulla.. può ambire ad un 5/6 posto e ricordatevi... il nano non metterà piu 1 euro nel milan quindi sarà sempre peggio... no champions / no ricavi / no sponsor.... no giocatori .
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
Continuo a godere nei confronti di chi ha denigrato seedorf. So benissimo che seedorf non sarebbe venuto perché e' ancora un calciatore ma non e' questo il concetto.
 

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Allegri non è l'unico a dover pagare per questi due anni orribili. Anche Galliani ha le sue colpe, il fatto che nessuno in società lo metta in discussione mi fa capire quanto poco interessi al capo questa baracca..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,903
Reaction score
2,426
Allegri non è l'unico a dover pagare per questi due anni orribili. Anche Galliani ha le sue colpe, il fatto che nessuno in società lo metta in discussione mi fa capire quanto poco interessi al capo questa baracca..

e chi dovrebbe discutere galliani ? la società ? la società è formata dal solo galliani , alla proprietà del milan non frega ormai un tubo , quindi galliani puo dormire sonni tranquilli
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,824
Reaction score
3,577
e chi dovrebbe discutere galliani ? la società ? la società è formata dal solo galliani , alla proprietà del milan non frega ormai un tubo , quindi galliani puo dormire sonni tranquilli

E' così, al Milan fa tutto lui. L'unica cosa che non dipende da lui sono i soldi da investire (sul come investirli invece........ci pensa lui e si vede)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
tanto i soldi da investire oggi non esistono... il problema non si pone.. il presidente di questo milan potrebbe anche essere paperino.. tanto non mette 1 euro
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,713
Reaction score
2,883
Intanto non so dove, ho letto che l'adidas versa 20 milioni di euro all'anno nelle casse del Milan, 15 la fly Emirates, e chissà gli altri, ricavi Champions, marketing , introiti uefa , etc.. insomma i soldi ci sono sempre stati ma onestamente fatico a comprendere che fine facciano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>