Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Non mi piace da tanto, ma a differenza di tutti voi gli do almeno atto che abbia dovuto arrangiarsi con campagne acquisti sempre di indebolimento. Con sfortune varie.

Ma cose come il primo tempo di oggi, le solite preparazioni pesanti, la condizione che fatica ad arrivare, gli infortuni. No queste cose non le posso più tollerare.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,713
Reaction score
2,883
Non mi piace da tanto, ma a differenza di tutti voi gli do almeno atto che abbia dovuto arrangiarsi con campagne acquisti sempre di indebolimento. Con sfortune varie.

Ma cose come il primo tempo di oggi, le solite preparazioni pesanti, la condizione che fatica ad arrivare, gli infortuni. No queste cose non le posso più tollerare.

E Mazzarri che deve dire? No, non ci siamo proprio, da esonerare seduta stante
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Non sussiste il paragone con Mazzarri, che gioca una volta a settimana, che non ha pressioni addosso. Per niente.

Non serve andare a fare paragoni in giro.

Il problema è sempre lo stesso, da quattro anni: tanti infortuni, preparazione pesante, squadra imballata, automatismi difensivi inesistenti, calci da fermo nulli che siano a favore o sfavore.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,713
Reaction score
2,883
Non sussiste il paragone con Mazzarri, che gioca una volta a settimana, che non ha pressioni addosso. Per niente.

Non serve andare a fare paragoni in giro.

Il problema è sempre lo stesso, da quattro anni: tanti infortuni, preparazione pesante, squadra imballata, automatismi difensivi inesistenti, calci da fermo nulli che siano a favore o sfavore.

Ma anche quando era al Napoli, aveva l'europa League, giocava di giovedì e nonostante ciò è arrivato dove è arrivato...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,003
Reaction score
2,582
Certi commenti sono di una pochezza infinita. Contento tu...

sono una pochezza per chi non li capisce... se tanto era uno scudetto scontato senza avversari, del quale tra un po' finiremo col vergognarci, allora tanto vale non vincerlo... tu invece scrivi sempre le stesse cose, allora temo non sia più questione di pochezza dei commenti, ma della persona che li scrive... contento tu...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,903
Reaction score
2,426
Non mi piace da tanto, ma a differenza di tutti voi gli do almeno atto che abbia dovuto arrangiarsi con campagne acquisti sempre di indebolimento. Con sfortune varie.

Ma cose come il primo tempo di oggi, le solite preparazioni pesanti, la condizione che fatica ad arrivare, gli infortuni. No queste cose non le posso più tollerare.

hai anticipato cio che penso

- - - Aggiornato - - -

E Mazzarri che deve dire? No, non ci siamo proprio, da esonerare seduta stante

la situazione di mazzarri è diversa , basti pensare che ha chiesto la riduzione delle amichevoli per insegnare un po di calcio alle capre che ha in squadra e l'ha ottenuta (al tim c'era in sassuole al posto dell'inter).
La piu grande colpa ascrivibile ad allegri è l'inizio stagione sempre con handicap e questo è inacettabile , spero sia l'ultimo anno
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Non sussiste il paragone con Mazzarri, che non ha pressioni addosso.

infatti allena il lanciano.

- - - Aggiornato - - -

se tanto era uno scudetto scontato senza avversari

avrebbe dovuto esserlo, ma nei fatti non lo è stato. stavamo per suicidarci (cosa che ci è riuscita benissimo l'anno dopo, comunque).

- - - Aggiornato - - -

la situazione di mazzarri è diversa , basti pensare che ha chiesto la riduzione delle amichevoli per insegnare un po di calcio alle capre che ha in squadra e l'ha ottenuta (al tim c'era in sassuole al posto dell'inter).

allegri al suo primo anno è stato trattato più che bene, ricevendo un mercato che mazzarri può solo agognare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
Il problema maggiore di Allegri è che ha un carisma pari a quello di un ornitorinco sciancato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>