Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,170
Reaction score
5,505
Ho iniziato ad avere paura di uno Zaccheroni-bis più o meno a Ottobre dello scorso anno. Ho provato a difenderlo, ma da Marzo/Aprile non ce la faccio più a vederlo.

Ci vuole una scossa, prima psicologica e poi tattica. Altrimenti rischiamo, e veramente, la serie B.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
180 minuti vs Samp e Atalanta in casa

0, ripeto, ZERO occasioni da gol sul azione manovrata. La squadra è mediocre, sicuramente il Milan più scarso dell'era Berlusconi ma questo allenatore è uno scherzo dai, sotto 1-0 mi levi una punta (peraltro El oggi ha giocato bene, si kaga sotto a levare Boateng?), ste robe valle a fare al Cagliari, da allenatore provinciale qual è è la sua ideale dimensione.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Dai ma questa cosa non si è mai vista credo. 3 partite 2 sconfitte contro due squadre mediocri in casa. Qualcuno mi dica che questo non è il peggior inizio del milan degli ultimi 26 anni
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,088
Reaction score
922
Inadeguato ad una grande squadra; il suo posto è in squadre come il Cagliari, con tutto il rispetto per i sardi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ma non ha una dignità ? dimittiti o ci penseranno loro a farti fuori.

poi magari arriverà l'aziendalista di turno, ma ormai non me ne frega più niente, la stagione sarà tutta così.

Se si dimette fa un piacere a chi gli ha sfasciato la squadra.
Se la dirigenza è "illuminata" come dice di essere lo caccia senza pensarci su.

A memoria non ricordo un allenatore dimettersi perché la squadra non va bene.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
********** ad Allegri, mi converto anche io a quelli che gli sono contro. NON PUOI TOGLIERE EL SHAARAWY, L'UNICO CHE PRENDE LA PORTA E FA BENE, E CONTINUARE A GIOCARE CON 2 PUNTE QUANDO DEVI RECUPERARE UN GOL DI SVANTAGGIO IN CASA PER TENERE IN CAMPO QUELLA ***** DI BOATENG CHE NON ALZA GLI OCCHI QUANDO DEVE MIRARE NEMMENO SE ARRIVA LO SPIRITO SANTO!!!

niente insulti e niente maiuscolo grazie.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
panettone ? quale panettone ?
è già tanto se arriva a mangiare i dolci di halloween.

questo qua ha i giorni contati.
Allegri è, secondo me, già quasi fuori.
Ma speriamo, sarei felice se già domani mattina uscisse fuori la notizia del suo esonero.
Tornasse al Cagliari, Sau è l'attaccante che si merita, Conti il centrocampista e Ariaudo il difensore e si portasse Antonini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>