Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ha anche detto che ha qualcosa in mente quando torneranno gli infortunati. Quali saranno? :asd:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
4-3-1-2 di sta *******. Non vuole capire quest'allenatore che noi non siamo il Cagliari e che non ci accontentiamo della sola salvezza.
 
G

Graxx

Guest
forse a fine anno ce ne liberiamo...anche se più che colpe sue a volte è la società che fa di tutto per renderci ridicoli...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,897
Eccolo...vediamo che dice

Abbiamo regalato il primo gol, poi il Milan ha fatto una buona partita, abbiam creato diverse occasioni, non abbiamo concesso nulla nel secondo tempo, dobbiamo migliorare la fase difensiva che vuol dire non subire gol. Non son preoccupato per la classifica, la squadra ha fatto una buona prestazione, oggi oltre al carattere c'è stato un buon gioco e dobbiamo ripartire da qui. Stasera Banti ha arbitrato una buona partita, noi dobbiamo solo pensare a giocare. Quest'estate abbiamo cambiato qualcosa nella preparazione ma il risultato non è cambiato, forse l'anno prossimo settembre sarà il mio mese fortunato. Credo che il napoli abbia dominato per meno di mezzora , dopo il gol subito abbiamo iniziato a giocare e nel secondo tempo abbiamo concesso solo il tiro a Higuain. Matri è stato preso perché abbiamo perso Pazzini, avevamo bisogno di una punta in grado di rimpiazzarlo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,518
Incapace. Mazzarri ha dato un senso all'Inter dei Nagatomo, Jonathan, Taider e Ricky Alvarez. Questo in 4 anni non è riuscito a costruire un *****. Solo palla a Ibra/Balo e preghiere su preghiere.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Eccolo...vediamo che dice

Abbiamo regalato il primo gol, poi il Milan ha fatto una buona partita, abbiam creato diverse occasioni, non abbiamo concesso nulla nel secondo tempo, dobbiamo migliorare la fase difensiva che vuol dire non subire gol. Non son preoccupato per la classifica, la squadra ha fatto una buona prestazione, oggi oltre al carattere c'è stato un buon gioco e dobbiamo ripartire da qui. Stasera Banti ha arbitrato una buona partita, noi dobbiamo solo pensare a giocare. Quest'estate abbiamo cambiato qualcosa nella preparazione ma il risultato non è cambiato, forse l'anno prossimo settembre sarà il mio mese fortunato. Credo che il napoli abbia dominato per meno di mezzora , dopo il gol subito abbiamo iniziato a giocare e nel secondo tempo abbiamo concesso solo il tiro a Higuain. Matri è stato preso perché abbiamo perso Pazzini, avevamo bisogno di una punta in grado di rimpiazzarlo.

Falso e venduto.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,742
Reaction score
4,706
Eccolo...vediamo che dice

Abbiamo regalato il primo gol, poi il Milan ha fatto una buona partita, abbiam creato diverse occasioni, non abbiamo concesso nulla nel secondo tempo, dobbiamo migliorare la fase difensiva che vuol dire non subire gol. Non son preoccupato per la classifica, la squadra ha fatto una buona prestazione, oggi oltre al carattere c'è stato un buon gioco e dobbiamo ripartire da qui. Stasera Banti ha arbitrato una buona partita, noi dobbiamo solo pensare a giocare. Quest'estate abbiamo cambiato qualcosa nella preparazione ma il risultato non è cambiato, forse l'anno prossimo settembre sarà il mio mese fortunato. Credo che il napoli abbia dominato per meno di mezzora , dopo il gol subito abbiamo iniziato a giocare e nel secondo tempo abbiamo concesso solo il tiro a Higuain. Matri è stato preso perché abbiamo perso Pazzini, avevamo bisogno di una punta in grado di rimpiazzarlo.

Rinnovo in arrivo :vengo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>