Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 261 di 422 PrimaPrima ... 161211251259260261262263271311361 ... UltimaUltima
Risultati da 2,601 a 2,610 di 4217

Discussione: Max Allegri

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Bah non credo vadano a spendere 12 milioni per un cesso voluto fortemente dall'allenatore per poi non rinnovargli il contratto.
    Per me resta anche l'anno prossimo , insomma rinnoverà il contratto.
    Ma no dai, al presidente non va giù, se non è andato via negli ultimi due anni è solo perchè non vogliono buttare via soldi a pagare due allenatori. Va a scadenza naturale quindi viene cacciato senza se e senza ma da Berlusconi in persona.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma no dai, al presidente non va giù, se non è andato via negli ultimi due anni è solo perchè non vogliono buttare via soldi a pagare due allenatori. Va a scadenza naturale quindi viene cacciato senza se e senza ma da Berlusconi in persona.
    Io continuo a sperare che guardiola faccia schifo, perché a quel punto resteremmo solo noi e forse il city.

Comunque dovessero prendergli anche astori, a quel punto oltre a pretendere di vincere qualcosa, pretendo di vedere un gran bel calcio, non ha proprio scuse (già non ne ha)..

Senior Member L'avatar di runner
    io ho sentito prandelli per l' anno prossimo.....

No pain, no gain L'avatar di andre
    C'è quella cavalla della sua fidanzata su italia 1 ospite da Pardo.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    C'è quella cavalla della sua fidanzata su italia 1 ospite da Pardo.
    L'unica cosa buona fatta da Allegri
    I am the one who KNOCKS!

Se mette Matri titolare finisce per bruciare anche Balotelli.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    non hai più scuse se arriva pure Astori amigo

Senior Member L'avatar di runner
    mi son fatto un giro per il forum e altro posto non ho trovato per esternare la mia riflessione....

si parla tanto con che modulo sarebbe il top giocare e dopo essermi confrontato con un mio allenatore nei dilettanti (quindi uno tranquillo insomma) siamo arrivati a questa conclusione....

se giochi con Kakà e finchè resta in campo giochi con il 4 - 3 - 1 - 2
    se no con il 4 - 3 - 3

questa sarà la filosofia perchè se utilizzi il 4 -2 - 3 - 1 hai troppe variabili che impazzirebbero tra cui situazioni che mi auguro che siano superate come Emanuelson sulla destra o in mezzo sulla trequarti o il Balo lontano anni luce dalla porta....

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Io continuo a sperare che guardiola faccia schifo, perché a quel punto resteremmo solo noi e forse il city.

Comunque dovessero prendergli anche astori, a quel punto oltre a pretendere di vincere qualcosa, pretendo di vedere un gran bel calcio, non ha proprio scuse (già non ne ha)..
    I tedeschi hanno fatto un progetto a lungo termine, per cacciare Guardiola deve fare veramente male male male, cosa che con quella rosa è impossibile.

I tedeschi non cacciano per nulla come i madrileni.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Se mette Matri titolare finisce per bruciare anche Balotelli.
    Io resto dell'idea e concordo con Allegri che Balotelli giocando con una prima punta che si fa marcare al posto suo lasciandolo più libero renda molto di più.
    Anche lo scorso anno ho sempre detto che la coppia che mi piaceva di più era Balotelli-Pazzini.

Sono convinto che Balo giocando con Matri o Pazzini renda molto di più piuttosto che giocare con Elsha o Robinho.

Junior Member
    Ne avrei da dire talmente tante su questo personaggio da farci un libro, ma non vorrei querele e neppure buttare il mio tempo verso chi non lo merita.
    Dico una sola cosa: aspetto CON ANSIA giugno 2014

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.