Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 260 di 422 PrimaPrima ... 160210250258259260261262270310360 ... UltimaUltima
Risultati da 2,591 a 2,600 di 4217

Discussione: Max Allegri

Member L'avatar di Solo
    Ormai è chiaro, dai, ha deciso di rimanere per distruggerci dall'interno. E' una sua vendetta personale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Non credo di avere mai fatto la seconda cosa, ma magari ricordo male io. Dico che non era la stessa Inter, perché mancava tutta l'asse centrale.
    Su gli infortuni tendenzialmente non darei colpe all'allenatore. La differenza è che l’Inter in quel caso si distanziò quasi subito, mentre nella nostra “stagione sfortunata” , il Milan era abbondantemente sopra la giuve. Abbiamo perso lo scudetto proprio quando rientrò l’emergenza infortuni, poi ci fu l’episodio sfortunato di Thiago Silva, che per dire, per me non è sicuramente imputabile all'allenatore. Era la semifinale di un torneo, quindi era giusto mettere dentro i migliori giocatori.
    Sfortunato cosa?
    L'ha cercato a tutti i costi l'infortunio.
    Thiago verso fine partita non stava benissimo e gli fa fare supplementari di coppa italia, con i quarti di champion col barca ancora da disputare e uno scudetto da vincere..
    Ricordiamoci poi che Ibra lo tolse dopo 45 minuti dal campo per preservarlo.
    L'infortunio di Thiago è tutto tranne che sfiga, cercato a tutti i costi.
    Prima della partita con la Roma si sapeva che era a rischio e lui ha rischiato e crack...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Fine stagione dai, non rimane manco se vince la coppa dei campioni!
    Bah non credo vadano a spendere 12 milioni per un cesso voluto fortemente dall'allenatore per poi non rinnovargli il contratto.
    Per me resta anche l'anno prossimo , insomma rinnoverà il contratto.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Bah non credo vadano a spendere 12 milioni per un cesso voluto fortemente dall'allenatore per poi non rinnovargli il contratto.
    Per me resta anche l'anno prossimo , insomma rinnoverà il contratto.
    resta a vita per far divertire il vostro partito anti-allegriano... ci sguazzate dentro alle sue azioni, chissà come fareste senza

Senior Member L'avatar di iceman.
    Credo che tutti abbiano capito che non vincerebbe nulla nemmeno avesse in rosa Ronaldo e Messi.
    Allenatore da Cagliari, perfino sacchi ieri ha fatto capire che i campioni non li sa gestire, ha bisogno di allenare gente normale.

Tanto quest'anno non c'e' arbitro che tenga, il terzo posto non ci riguarda, eh si, quando se ne andrà , perché se ne andrà sarà il giorno più bello (calcisticamente parlando e anche non) della mia vita. Lo odio, un perdente NATO, ma con 15 milioni a disposizione vai a chiedere quel cesso di matri? Adora i cessi, mi auguro ci affondi con i suoi cessi.

Bannato
    Ma io credo sia anche ora di far pesare meno la rendita con cui vive costui da maggio 2011 eh.. ora ti hanno accontentato sarebbe ora di far vedere qualcosa da Milan e non da Cagliari o da Udinese che punta al terzo posto, non so se mi spiego..

Junior Member
    Almeno adesso non puo dire che la società non lo abbia accontentato. Voglio proprio vedere adesso dove ci porta, almeno sul piano del gioco.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    .................. .. .. /´ /)
    .................... ..../
    ...................../... ./
    .................../... ./
    ............./´¯/' ...'/´¯`.¸
    ........../'/.../... ./... ..../¨¯\
    ........('(...´(... ....... ,~/'...')
    .........\.......... ..... ..\/..../
    ..........''...\.... ..... . _..´
    ............\....... ..... ..(
    ..............\..... ..... ...\
    .............. \..... ..... ...\

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Da oggi, oltre al Presidente e a Galliani, diventa indifendibile sotto tutti i punti di vista pure lui.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Da oggi, oltre al Presidente e a Galliani, diventa indifendibile sotto tutti i punti di vista pure lui.
    .

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.