Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 258 di 422 PrimaPrima ... 158208248256257258259260268308358 ... UltimaUltima
Risultati da 2,571 a 2,580 di 4217

Discussione: Max Allegri

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma uno che ne prende 4 da Zeman e 4 da stramaccioni che sistematicamente le prendono da cani e porci, può essere definito un allenatore?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Allora, andiamo per ordine.

Quell'anno abbiamo avuto un sacco di infortuni traumatici, e lì l'allenatore può farci poco, i casi Gattuso e Cassano, e anche lì l'allenatore può farci poco, e anche un pò di infortuni muscolari, ed è lì che l'allenatore ha colpe (infatti dico che le colpe le ha).

Di base il Milan quell'anno era più forte tecnicamente della Juve, ma già gli togli un titolare e mezzo per tutta la stagione, poi ci aggiungi i legamenti di Flamini (che giochicchiava benino), Aquilani che non può giocare sennò viene riscattato e altri la superiorità non era poi così netta. Per di più ci metti una Juve che riesce a non essere sconfitta mai (e quindi, fa l'impresa) e la frittata è fatta.

Quell'anno Ibra giocava benissimo, ma giocava da solo. E totalmente da solo, anche se ti chiami Messi, non vinci i campionati principali.

Ripeto: Allegri ha avuto delle colpe, ma attenzione! Non sono solo sue e molti sono meriti degli altri.

- - - Aggiornato - - -

Diciamo anche che la Juve, con un calendario difficilissimo, fece 7 vittorie e 1 pareggio. Dai ragazzi, voler trovare un solo colpevole a quella stagione è troppo semplicistico.
    Guarda io non so se vuoi indorare la pillola, ma il risultato è che Allegri ha letteralmente buttato via dalla finestra uno scudetto, a favore dei gobbi poi. Le dichiarazioni a fine campionato di molti giocatori che lo accusavano di non riuscire a tenere a freno lo spogliatoio sono esemplificative. E già che ci sei sul merito altrui perchè non ricordi la marea di pareggi della Juve(spuntata) contro avversari del calibro di Genoa et similia al Delle Alpi?

Senior Member L'avatar di Roten1896
    milan - psv 3-0 e noi parliamo di ibrahimovic e di strafalcioni ancora più grande max per quello che ha detto ieri... certa gente non imparerà mai

Occhio che per me Astori è più di una possibilità.

Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Guarda io non so se vuoi indorare la pillola, ma il risultato è che Allegri ha letteralmente buttato via dalla finestra uno scudetto, a favore dei gobbi poi. Le dichiarazioni a fine campionato di molti giocatori che lo accusavano di non riuscire a tenere a freno lo spogliatoio sono esemplificative. E già che ci sei sul merito altrui perchè non ricordi la marea di pareggi della Juve(spuntata) contro avversari del calibro di Genoa et similia al Delle Alpi?
    Io voglio solamente esprimere quella che secondo me è la realtà dei fatti, poi se tu la pensi così pace...

2515
    Ospite
    Se quando gli hanno chiesto di matri avesse risposto "certo che viene, in cambio posso montarmi la nargi" avrebbe avuto quanto meno il rispetto ormonale della tifoseria.

Junior Member
    Io voglio solamente esprimere quella che secondo me è la realtà dei fatti, poi se tu la pensi così pace...
    La realtà dei fatti super recita uno scudetto conquistato a fatica su un Inter in pieno declino, uno scudetto perso a favore di una squadra inferiore tecnicamente, un terzo posto preso per i capelli(eufemismo) e l'acquisto di Matri!! Il Michels de noantri.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    milan - psv 3-0 e noi parliamo di ibrahimovic e di strafalcioni ancora più grande max per quello che ha detto ieri... certa gente non imparerà mai
    Wow, che impresa....nessun altro ci sarebbe riuscito.

Verona 2- Milan 1 e noi parliamo del gol di muntari.

Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    La realtà dei fatti super recita uno scudetto conquistato a fatica su un Inter in pieno declino, uno scudetto perso a favore di una squadra inferiore tecnicamente, un terzo posto preso per i capelli(eufemismo) e l'acquisto di Matri!! Il Michels de noantri.
    Un Inter che due mesi prima aveva fatto il triplete (senza Balotelli, riserva quell'anno), stando in testa alla classifica da Novembre a Maggio ininterrottamente, siamo onesti dai.

Sull'anno successivo penso che delle responsabilità le abbia, ma vale tutto ciò che ho scritto precedenetemente. Additarlo come unico responsabile è pretestuoso. Bisogna considerare molti altri fattori, fra cui la fortuna e i meriti degli avversari, oltre alle colpe che chiaramente ci sono. L'anno passato aveva poche colpe, se non quella di non essersene andato, sull'inizio shock dopo che gli hanno smontato la squadra.

In definitiva io non credo assolutamente sia un Top allenatore, ma per questo Milan odierno, privo di qualsivoglia ambizione sportiva, può anche andare.

Junior Member
    Un Inter che due mesi prima aveva fatto il triplete (senza Balotelli, riserva quell'anno), stando in testa alla classifica da Novembre a Maggio ininterrottamente, siamo onesti dai.

Sull'anno successivo penso che delle responsabilità le abbia, ma vale tutto ciò che ho scritto precedenetemente. Additarlo come unico responsabile è pretestuoso. Bisogna considerare molti altri fattori, fra cui la fortuna e i meriti degli avversari, oltre alle colpe che chiaramente ci sono. L'anno passato aveva poche colpe, se non quella di non essersene andato, sull'inizio shock dopo che gli hanno smontato la squadra.

In definitiva io non credo assolutamente sia un Top allenatore, ma per questo Milan odierno, privo di qualsivoglia ambizione sportiva, può anche andare.
    Ma daii. L'inter spompa dell'anno dopo il Triplete?? La fortuna è un alibi per i perdenti e lui è un gran perdente. Nemmeno per il Milan odierno va bene perchè comunque la metti abbiamo un palmares per cui possiamo pretendere di meglio di questo coniglio. Ad esempio possiamo pretendere qualcuno che faccia giocare bene la squadra e che non faccia i cambi dall'80 esimo in poi. Che ne dici?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.